Lokomotive Breath

Gruppo rock anni '70
Lokomotive Breath Gruppo rock anni '70 Padova Musiqua
Luogo:
Padova, Veneto
Genere:
Cachet:
€ 200 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Roberta Pacchini , tastiera
Alessandro Schiavon , basso
Fred Paolillo , chitarra
Filippo Muraro , batteria
Giuseppe Gazerro , voce
Non ci sono ancora recensioni.

La band è nata nel 2013 dall'idea del chitarrista (Fred Paolillo) e della tastierista (Roberta Pacchini). A seguire si sono aggiunti il cantante (Giuseppe Gazerro), con esperienze di live e di teatro, e con presenze anche in trasmissioni RAI, negli anni '80; completano la band Alessandro Schiavon (basso), Filippo Muraro (batteria).
Tutti musicisti con esperienza musicale pluri-decennale e di live. Il repertorio comprende i classici rock degli anni '70, rock ballads, blues. Ad esempio Deep Purple, Led Zeppelin, David Bowie, Doors, Animals, Beatles, Rolling Stones.

Formazione

La formazione è composta da 5 musicisti.
La formazione è flessibile; è già successo che abbiamo suonato in formazione ridotta (senza il tastierista) e possiamo ospitare anche altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è rock anni '70. Normalmente suoniamo i brani del repertorio, ma qualche eccezione ci può essere. La nostra esibizione dura 2 ore circa

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto ma preferiamo, se possibile, trovarlo sul posto. L'impianto che possediamo è per ambienti al chiuso oppure all'aperto con volumi non troppo alti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci vuole circa un'ora-un'ora e mezza.

Esperienza

Abbiamo suonato in vari pub e locali e feste all'aperto.
Non abbiamo all'attivo molti concerti perchè dobbiamo farci conoscere, ma ciascuno di noi singolarmente ha molta esperienza musicale.