M,M&M
Il trio è composto da tre professionisti del settore. Marina Bargone, Michele Pirona e Maurizio Andrea da cui il nome del gruppo con le iniziali dei nomi. In versione acustica vengono riproposti successi dei Queen, David Bowie e tanti altri. Un repertorio che parte dagli anni '70 fino ai giorni nostri e pensato per non annoiare! Trio adatto a qualsiasi situazione.
Formazione
La formazione è composta da tre membri.
MARINA BARGONE
MICHELE PIRONA
MAURIZIO ANDREA
Repertorio
Il repertorio va dagli anni '70 fino ai giorni nostri. Rock e pop. Accettiamo richieste di brani non inseriti in repertorio. L'esibizione può durare al massimo 4 ore con relative pause.
Logistica e attrezzature
Abbiamo un impianto adatto anche per suonare all'aperto. Per l'esibizione è necessario uno spazio di massimo tre metri quadri. Nella location serve solo una presa di corrente.
Montaggio e spostamenti
Per montare gli strumenti ci serve mezzora. Durante la serata possiamo effettuare spostamenti.
Esperienza
Tutti e tre vantiamo esperienza pluriennale di musica live con formazioni diverse. Vantiamo apparizioni televise in reti nazionali.