Wide image
Avatar
(1,0 su 1 recensioni)

LOUNCHERIE QUARTET

Quartetto jazz-lounge-bossa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

GIGI SALETTA
 -  CONTRABBASO
CLAUDIA D'OTTAVI
 -  VOCALIST
DUILIO SORRENTI
 -  BATTERIA
STEFANO FANTOZZI
 -  PIANO&TASTIERA

Cachet

350 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Louncherie è un nome che fonde la delicatezza della musica lounge, swing e bossa nova alla sensualità che solo una voce femminile puo dare; infatti l'intento di questo quartetto è proprio quello di rivisitare brani famosi dagli anni '50 ad oggi dandogli una nuova fisionomia e un nuovo gusto musicale. Il look è severamente vintage e con un tocco di "simpatia" musicale gli ingredienti ci sono proprio tutti! La band e composta da Claudia D'Ottavi alla voce, Stefano Fantozzi al piano & synth, Gigi Saletta al contrabbasso e Duilio Sorrenti alla batteria. Nella formazione a 5 siamo accompagnati dal sassofonista Simone Virgili oppure dalla chitarra classica di Mauro Arnò. A seconda delle esigenze e del tipo di concerto i "Louncherie" si trasformano in una vera e propria dance band!!

Approfondimenti

Esperienza

Esperieza ventennale,ci esibiamo in locali live,feste di tutti i tipi dai matrimoni ai compleanni passando per le feste aziendali.

Formazione

Formazione a 4 elementi con possibilita' di aggiunta di sax o chitarra

Repertorio

Repertorio abbraccia i piu' grandi successi del passato e attuali rivisati in chiavi lounge,swing,bossa. La durata del repertorio e' di circa 2 ore e mezza e accettiamo richieste fuori repertorio!

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto audio luci per tutte le situazioni live e di uno spazio almeno 4*4. Ci occorre solo la presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Per montare ci occorrono non piu di 45 minuti e possiamo effettuare sposatamenti durante la serata se richiesto.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Massimiliano V. (Privato)

    6/11/2019, Festa di compleanno

    Ad una settimana dall’evento, e dopo aver confermato da almeno 3 settimana, li ho contattati perché non avevo avuto notizie. Mi hanno detto che nel frattempo avevano preso un altro impegno e che avrebbero mandato qualcun altro. Ho valutato il comportamento non professionale e per evitare altre sorprese ho deciso di rivolgermi altrove. Non dubito delle capacità musicali ma vista la mia esperienza non mi sento di consigliarli agli altri utenti.