John Doe Trio

Trio Jazz per ogni occasione
John Doe Trio Trio Jazz per ogni occasione Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Genere:
Cachet:
€ 600 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Andrea Centonze , Batteria
Simone Quatrana , Pianoforte
Guido Bianchini , Contrabbasso
Non ci sono ancora recensioni.

Trio jazz strumentale composto da pianoforte, contrabbasso e batteria, che ripropone standard della tradizione jazzistica in chiave personale e delicata, ideale per fare da sottofondo ad eventi privati di qualsiasi genere.
La formazione è specializzata nel creare un'ambientazione musicale a ricevimenti nuziali, feste, convention aziendali o qualsiasi situazione in cui sia necessario avere un sottofondo musicale di qualità, ma che non risulti troppo invasivo per gli ospiti dell'evento.
I componenti della band sono tutti professionisti di età compresa tra i 25 e i 30 anni, diplomati presso la scuola civica di jazz di Milano.

Formazione

La formazione è composta da 3 elementi: pianoforte, contrabbasso e batteria. All'occorrenza siamo soliti collaborare con altri musicisti professionisti che possono ampliare la formazione.

Repertorio

Il repertorio proposto è composto principalmente da standard jazz. Accettiamo qualsiasi richiesta particolare da parte del cliente. La durata dell'esibizione va dai 60 ai 200 minuti a seconda dell'evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un setup che ci consente di suonare in una situazione semiacustica. Lo spazio richiesto per la nostra esibizione è circa di 10 metri quadrati.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorrono circa 30 minuti. Per quanto riguarda gli spostamenti vengono valutati a seconda della situazione.

Esperienza

Siamo musicisti professionisti, con centinaia di date all'attivo in ogni tipo di contesto, dal festival in piazza all'evento privato.