Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Io Mammeta Ettù

Live trio pop'n swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Rita
 -  Pianoforte, Voce
Francesco
 -  Tastiere, Piano elettrico
Maurizio
 -  Percussioni, Chitarra, Batteria

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Il trio nasce nel 2011 (anche se i tre elementi suonano insieme da oltre 10 anni) da un'intuizione di Maurizio (percussioni) e cioè reinterpretare brani pop in chiave swing e bossa. A causa delle molteplici richieste di esibizioni live (mediamente 3/4 serate a settimana) ci siamo trovati costretti ad ampliare il nostro repertorio che oggi spazia appunto dallo swing al pop, alla musica italiana d'autore, al genere ballabile revival 70 - 80 ecc.. Ad oggi quindi siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze della nosta clientela senza però trascurare mai la qualità e l'originalità esecutiva.

Approfondimenti

Esperienza

suoniamo singolarmente da circa 35 anni. Come trio da 6 anni circa esibendoci in clubs, feste private, matrimoni, feste in piazza (anni 2014 e 2015 capodanno piazza Duomo Messina). Inoltre la ns. cantante è anche direttore del coro voci bianche del teatro Vitt. Emanuele di Messina ed ha partecipato in questa veste al Taormina Arte per diversi anni.

Formazione

3 membri (piano/tastiere. voce e percussioni) con possibilità di allargare aggiungendo altri strumenti

Repertorio

Il ns. repertorio spazia dai classici blues, standard jazz e swing al pop internazionale e revival musica italiana ballabile. Si accettiamo richieste di brani. La ns. esibizione può durare anche oltre le 3 ore visto il repertorio vastissimo.

Logistica e attrezzature

si siamo provvisti di impianto che è adatto anche a piccoli spazi all'aperto. Abbiamo bisogno di un minimo di 4 metri lineari e nella location ci servono solo un presa di corrente nel raggio di 10/15 metri.

Montaggio e spostamenti

per il montaggio e sound check abbiamo bisogno di mezz'ora. Una volta montati gli strumenti è complicato fare spostamenti però possiamo eventualmente spostare un paio di casse ed eseguire brani umplugged con chitarra e voce.

  • Project image
Lascia una recensione