INSTABILI

Formazione flessibile
INSTABILI Formazione flessibile Parma musiqua.it
Luogo:
Parma, Emilia Romagna
Cachet:
€ 250 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
MATTEO UNETTI , TASTIERE E VOCE

Gli Instabili propongono un vastissimo repertorio, "costruito" in anni di esibizioni, che va dal piano bar al revival, dal rock italiano a musica "carnevalesca", dal latino al liscio.
Collaborano con tanti altri professionisti del settore (dj, service, animazione, security...) e hanno avuto modo di lavorare con diversi musicisti a livello nazionale.
Uno dei loro brani, "Il ballo della scimmia", é presente nella Summer Compilation "La Manovalanza di Gianni Drudi, autore di Fiky Fiky mentre altri loro due brani "Estate loca" ed "Il Massaggio" sono presenti nel CD "Arriba la noche" sempre di Gianni Drudi.
Il video di "Estate loca" é stato registrato a Roma negli studi televisivi di "Mille Voci".
L'entusiasmo, la professionalità ed il desiderio di animare le serate é ciò che ci contraddistingue maggiormente.

Formazione

Formazione flessibile a seconda delle esigenze sia in termini di spazio, durata dell'esibizione e tipo di intrattenimento.

Repertorio

Gli Instabili propongono un vastissimo repertorio, "costruito" in anni di esibizioni, che va dal piano bar al revival, dal rock italiano (ad esempio Vasco, Ligabue, Nannini...) a musica "carnevalesca", dal latino al liscio.
Con il dovuto preavviso abbiamo la possibilità di proporre brani non compresi nel nostro repertorio.
E' capitato anche di scrivere brani su richiesta per un particolare evento.
A seconda della durata della esibizione proponiamo la soluzione migliore

Logistica e attrezzature

A livello di strumentazione abbiamo a disposizione tutto ciò che ci occorre comprese luci, fumo, amplificazione da esterno...; ci appoggiamo a service solo nei casi di manifestazioni di grandi dimensioni oppure quando dobbiamo montare più postazioni.
Lo spazio necessario per l'esibizione dipende dalla quantità di attrezzatura che ci viene richiesto di montare; abbiamo comunque la possibilità di esibirci in spazi ridotti grazie all'utilizzo di ear monitor ed altri accorgimenti tecnici.
Nella location ci occorre unicamente un accesso alla rete elettrica ed una protezione contro il maltempo in caso di esibizione all'aperto.

Montaggio e spostamenti

Per montare l'impiando ed effettuare il soundcheck ci occorre circa 1 ora e mezza.
Abbiamo la possibilità di installare più postazioni.
Lo spostamento di una postazione é tecnicamente realizzabile ma sconsigliato.

Esperienza

Ci esibiamo da 1997.
Ci siamo esibiti in contesti differenti sia in termini di formazione che di location.
Pub, discoteche ci contattato chiedendoci, normalmente, una serata di animazione musicale per poter coinvolgere in prima persona il pubblico.
I matrimoni ci hanno consentito di esibirci all'interno di Chiese (con un programma, naturalmente, di carattere religioso) e quindi nella location selezionata per il ricevimento ove le richieste sono le più disparate (liscio, rock, karaoke...).
Abbiamo avuto modo di partecipare a feste di piazza in diverse formazioni
Gli instabiil sono stati ospiti a Radio TRS, Cologno Monzese (MI) e Rete 104, Malgrate (LC), ospiti al programma televisivo "Mille Voci" (Roma) e a trasmissioni di emittenti a diffusione locale.