Hybridation

band post rock sperimentale
Hybridation band post rock sperimentale Firenze musiqua.it
Luogo:
Firenze, Toscana
Cachet:
€ 300 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Jolie, Voce e Piano
Paolo, Chitarra Elettrica
(opzionale) Marco, Batteria
(opzionale) Dado, Basso, Contrabbasso
Non ci sono ancora recensioni.

Hybridation è un progetto di musica soprattutto inedita, sperimentale, post rock, avantgarde, elettronica. I musicisti (Jolie, Paolo, Dado e Marco) lavorano con grandi artisti a livello nazionale e internazionale con molti altri progetti all'attivo.

Hybridation è un marchio sotto il quale convivono diverse realtà  inerenti alla musica strumentale. Hybridation non è soltanto una band post rock, è un universo sperimentale in costante espansione. Hybridation è musica, immagini, colori e sensazioni, unite da un unico scopo: Distruggere le barriere musicali.

Qui puoi trovare diversi approcci sonori, tra cui musica rilassante e meditativa, musica dubchestral ed elettronica, colonne sonore, post rock ed altre sperimentazioni.

Formazione

La Band è composta da quattro elementi. E' possibile presentarla anche in duo o trio, ma per una resa migliore e più professionale, consigliamo sempre il quartetto.

Repertorio

Il repertorio è per la maggior parte composto da brani inediti. Sono disponibili alcune Cover, ma strettamente selezionale e inerenti al nostro genere: post rock strumentale, ambinet, d'ascolto. La nostra esibizione dura circa un'ora.

Logistica e attrezzature

Abbiamo la nostra strumentazione e non occorriamo di molto spazio. Ci occorre una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Ci occorre circa mezz'ora in quartetto per prepararci. Non effetuiamo spostamenti durante la serata.

Esperienza

Hybridation è stato fino ad ora per lo più un progetto studio. Collaboriamo con scuole del cinema e onlus. Scriviamo musica strumentale per cortometraggi trasmessi in festival ed eventi.
I musicisti di Hybridation, però, suonano attivamente da moltissimi anni in svariati porgetti, sia cover che inediti, anche con grandi artisti della musica italiana.