Giordy & The Fresh Flowers

trio/duo/quartetto acustico.
Giordy & The Fresh Flowers trio/duo/quartetto acustico. Mantova musiqua.it
Luogo:
Mantova, Lombardia
Cachet:
€ 200 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giacometti Giordana , voce
Mattia Chiozzini , chitarra
Stefano Bertozzi (Bonzo) , cajon
Guido Cagnini , contrabbasso
Non ci sono ancora recensioni.

I Giordy & The fresh flowers sono una band specializzata nel genere pop Folk internazionale. Offrono un intrattenimento musicale interamente live, con un repertorio selezionato che va dagli anni '50 fino ai giorni nostri. Possono essere l'ideale soluzione per accompagnare diversi tipi di eventi.

Repertorio

L'ampio repertorio spazia dai Creedence a Ray Charles, da Amy Winehouse ai The The Lumineers. Gli arrangiamenti in acustico realizzati dai Giordi & The fresh flowers vi consentiranno un ascolto piacevole e ballabile tra note blues/swing e pop/folk. Dando spazio anche ad alcune canzoni del repertorio italiano, vi offriranno un evento musicale a 360 gradi.

Se siete appassionati di musica e avete voglia di ascoltare alcuni pezzi che vi stanno a cuore, su richiesta i Giordi cercheranno di riproporveli. Lo staff dei Giordy & The Fresh Flowers è a vostra disposizione in qualunque momento per fornirvi materiale audio e video e preventivi personalizzati.

Formazione

La band è composta da quattro elementi, con possibilità di riduzione in trio o duo. Noi consigliamo sempre il quartetto!

Repertorio

Country, Folk-pop, Rock&roll. I brani sono tutti riarrangiati da noi.

Logistica e attrezzature

Siamo in possesso di impianto audio adatto a qualunque tipo di situazione: per interni ed esterni, luoghi ampi o ristretti. Il nostro impianto offre un'ottima acustica ricercata e perfetta ad ogni luogo.

Montaggio e spostamenti

E possibile effettuare spostamenti. Queste opzioni sono da concordare con il cliente prima del preventivo definitivo.

Esperienza

Ognuno di noi ha esperienza per più di dieci anni di concerti live. Ci esibiamo in diversi contesti: locali, eventi pubblici, matrimoni, avevnti privati.