Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Francesco Conte

cantante, pianista, condutt tv

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Francesco Conte
 -  One man band .......

Cachet

300 - 800

Descrizione

una pluriennale esperienza nel mondo della musica; tutti i generi musicali, con particolare riferimento agli anni '70-'80 e classici italiani, inglesi ed americani. Se vuoi che la tua festa... sia davvero una grande festa !!!! Sono disponibile per serate di classe e prestigio. Discrezionalità e riservatezza

Approfondimenti

Esperienza

Pluriennale esperienza sia musicale che di conduttore ed autore televisivo.

Formazione

one man band da tempo. In passato con band struttrata con 10-11 elementi. E' possibile ospitare altri musicisti e/o cantanti.

Repertorio

repertori ad ampissimo spettro: dal pop al jazz, classici italiani e stranieri e latino.... Non ci sono limiti alla durata della prestazione, purchè convenuta.

Logistica e attrezzature

Diverse tipologie di impianto, anche per esibizioni all'esterno, di consistenza notevole.

Montaggio e spostamenti

montaggio anche di impianto strutturato da esterno max 30-50 mn.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Barbara R. (Privato)

    21/9/2022, Matrimonio

    Una serata indimenticabile! Appassionato, coinvolgente, straordinario. Francesco è un maestro in quello che fa! Consigliatissimo!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosa P. (Privato)

    3/6/2022, Compleanno

    Un “incontro virtuale” che si è rivelato essere perfetto per animare la festa di compleanno del mio papà. Francesco ci ha accompagnato per tutta la serata; rendendosi sempre molto disponibile alle preferenze degli invitati. Super consigliato per chi cerca professionalità, empatia e una bellissima voce.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giorgia C. (Privato)

    17/6/2019, Festa in villa - Teatro - locale pubblico

    In più di un’occasione mi è capitato di ascoltare questo artista: in un locale rinomato di Perugia , in una festa privata di alto livello e una terza in un teatro. Evidentemente è molto richiesto ! E posso comprenderne il motivo perché io stessa l’ho trovato magnifico , non posso dimenticare come abbia interpretato “Giorgia on my mind” di Ray Charles. Sono legata a questa canzone e lui finora è stato il migliore ad interpretarla . Spero di poter assistere nuovamente alle sue performances. Consigliatissimo.