Focu Mio

Musica tradizionale del Sud
Focu Mio Musica tradizionale del Sud Firenze musiqua.it
Luogo:
Firenze, Toscana
Cachet:
€ 250 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Paolo, Chitarra
Jole, Voce e Tamburelli
Zaira, Voce e Tamburelli
(opzionale) Ayoub, Percussioni, tamburelli, tammorra
Non ci sono ancora recensioni.

Focu mio è un progetto di musica tradizionale popolare del sud italia.
Pizzica e tarantella da ballare a piedi nudi!

Il progetto è nato come un quartetto ed è composto da quattro amici e musicisti con la passione per la musica, con diversi progetti musicali all'attivo (cover e inediti) e in attività da oltre cinque anni per eventi, feste private, matrimoni e festival in piazza.

Il progetto è personalizzabile su richiesta per MATRIMONI ed EVENTI. Il repertorio può essere ampliato e alternato ad un repertorio di musica varia (anche su base) sotto richiesta degli sposi o del cliente in generale.

Formazione

I componenti della band sono 4, ma la formazione è flessibile, disponibile sotto richiesta anche in duo o trio.

Repertorio

Volendo è possibile ampliare la playlist, con anticipo.

Logistica e attrezzature

Sì, abbiamo la nostra attrezzatura e non ci occorre particolare spazio. Sarebbe meglio averne a sufficienza per poter ballare pizzica/tarantella, ma sappiamo gestirci anche in poco spazio. L'unica cosa che ci occorre in location è ovviamente una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Circa 20 minuti di tempo per montare. Non effettiamo spostamenti durante la serata ma, su richiesta, possiamo offrire una seconda postazione fissa.

Esperienza

Focu mio è un progetto in attività da circa due anni e si è dedicato più che altro a lavoro in studio, registrazioni di brani, tra cui anche un inedito. I musicisti però sono tutti professionisti che lavorano in questo campo da molti anni con altri progetti ancora in attività per matrimoni, eventi, feste private e tanto altro. Collaborazioni all'attivo anche con grandi nomi della musica italiana e internazionale.