Fly Blue's Zucchero Tribute Band

Tributo a Zucchero Fornaciari!
Fly Blue's Zucchero Tribute Band Tributo a Zucchero Fornaciari! Alessandria musiqua.it
Luogo:
Alessandria, Piemonte
Genere:
Cachet:
€ 700 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Guido Rota, lead vocal
Marco Schiavoni, drum & art direction
Andrea Girbaudo, keyboards & piano
Fabrizio Argenziano, bass
Fabio Perissinotti, Guitars
Massimo Marenco, Guitars
Barbara Bonasera, choirs & voice
Paolo Maffi, saxophones
Gianpiero Lobello, trumpet
Non ci sono ancora recensioni.

Il progetto "Fly Blues" - Zucchero Tribute Band nasce dalla passione per la musica di Zucchero con lambizione, la voglia ed il divertimento di riproporre il sound, latmosfera, il groove del pi grande bluesman italiano: Adelmo "Sugar" Fornaciari attraverso una attenta ricerca dei suoni e degli arrangiamenti.
Uno spettacolo esaltante, dinamico e coinvolgente che passa dalle atmosfere pi raffinate delle ballate ai ritmi pi sfrenati del Blues/Rock, oltre 2 ore di musica che spaziano dal repertorio classico sino alle produzioni pi recenti del bluesman italiano.
Parole, emozioni, sensazioni, ballare e cantare sono il filo conduttore del un concerto dei Fly Blues, "Come and See" venire per credere!!!

Formazione

A seconda di spazi e disponibilità, possiamo esibirci in formazione con 6, 7, 8 o 9 musicisti..

Repertorio

Tributo classico a Zucchero della durata di oltre due ore. Se facesse piacere qualche brano particolare, basta comunicare con sufficiente anticipo qualora non fosse già a repertorio.

Logistica e attrezzature

Il service audio e luci è da considerarsi sempre a parte. Qualora non si disponesse di service ne abbiamo uno nostro da conteggiare a parte. E' necessario prevedere un palco comodo per gli elementi che dovranno esibirsi con pedana rialzata per batteria.

Montaggio e spostamenti

Il gruppo necessita di almeno 2 ore per montaggio strumenti e sound check.

Esperienza

Il gruppo è composto da musicisti professionisti, con grande esperienza pluriennale di palco ed il cantante e front man è uno dei cloni di Zucchero riconosciuti dal Fans Club Italia.