Filomena Menna

Shot of Love women rock & pop!
Filomena Menna Shot of Love women rock & pop! Firenze musiqua.it
Luogo:
Firenze, Toscana
Cachet:
€ 450 - 900
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Federica Fabbri , Chitarra acustica ed elettrica
Oretta Giutni , Batteria e percussioni

Le Shot of love presentano un repertorio di brani pop-rock completamente arrangiati e proposti in una chiave acustica coinvolgente ed originale.
Il trio fiorentino, composto da Filomena Menna (voce), Federica Fabbri (chitarra acustica e voce) e Oretta Giunti (percussioni e voce), racconta l’universo femminile attraverso brani scritti, interpretati da donne o che parlino di donne.

Il nome del gruppo, ispirato al brano di Bob Dylan, è un omaggio all'amore che, come un filo rosso, attraversa e unisce i mondi di queste donne per esplodere con forza in un autentico Shot of Love!

Formazione

La formazione di base è di 3 elementi. E' possibile ospitare basso e/o violino

Repertorio

Il repertorio spazia da l pop al rock femminile. Si accettano richieste con un adeguato anticipo per poter arrangiare il brano con un nostro stile. La nostra esibizione può durare fino a due ore e mezza di musica.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo. L'impianto è per situazioni piccole e medie sia all'aperto che al chiuso. Per location più grandi abbiamo bisogno di noleggiare una integrazione al nostro set.
Nella location ci occorre uno spazio di circa 2x2 metri e una presa elettrica da cui partire.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e soundcheck solitamente calcoliamo un'ora e mezza per evitare qualsiasi inconveniente al momento dell'esibizione. Per effettuare spostamenti è necessario noleggiare un altro impianto in modo da non dover spostare tutto durante l'evento.

Esperienza

Abbiamo moltissima esperienza. Ci siamo esibite sia in locali come l'Hard rock cafe che per matrimoni importanti come la principessa del Libano a Firenze.