Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Eleonora Ceria

Cantante Pop,Jazz,lirica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Eleonora
 -  Voce

Cachet

80 - 1000

Descrizione

Eleonora è una ragazza di Torino di 26 anni. Cantante con esperienza pluriennale, inizia la sua formazione artistica al Teatro Regio di Torino dove studia canto lirico e si esibisce nell'attività operistica del Teatro con il Coro delle Voci bianche per 6 anni. All'età di 20 anni scopre il mondo del gospel e diventa corista e cantante solista del Sunshine Gospel Choir con cui si esibisce nei più prestigiosi teatri di tutta Italia e nelle trasmissioni televisive delle reti nazionali Rai, Mediaset e Sky. Negli ultimi anni si avvicina alla musica jazz e crea diverse formazioni acustiche con cui eseguire repertori standard jazz e pop/jazz. Eleonora è disponibile per esibirsi in eventi di varia natura: matrimoni, compleanni, comunioni, funerali, feste aziendali, ecc.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluriennale nei teatri, nei locali, nelle feste di paese e private, nei ristoranti, nei matrimoni e nelle funzioni liturgiche.

Formazione

Una cantante che dispone di tutte le tecnologie per esibirsi da sola. Su richiesta, la formazione può allargarsi nei seguenti modi: Due cantanti (o più) Voce + chitarra Voce + chitarra + contrabbasso

Repertorio

Repertorio lirico per chiese, pop, gospel e jazz Si accettano richieste da concordare prima dell'esibizione. La durata di ogni esibizione è variabile, fino a un massimo di 5 ore.

Logistica e attrezzature

Munita di impianto adatto a sale grandi al chiuso e a spazi all'aperto non troppo grossi. Occorre uno spazio minimo per l'esibizione e di prese elettriche disponibili nella location.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorre un tempo minimo di mezz'ora e di almeno 15 minuti per il souncheck.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Elvira P. (Privato)

    2/5/2017, Funerale

    La sua voce è qualcosa di celeste che s'innalza sopra tutto, più vicina a Dio che ai bisogni terreni. Ha reso emozionante e unico un momento difficile per me e la mia famiglia, onorando il ricordo di mia suocera come solo la dolcezza del suo canto poteva fare.