Echoes & Memories

Duo piano e voce versatile
Echoes & Memories Duo piano e voce versatile Modena musiqua.it
Luogo:
Modena, Emilia Romagna
Cachet:
€ 200 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Gio Cancemi, Pianoforte
Elisabetta Tagliati, Soprano
(opzionale) Sofia, Violino
(opzionale) Claudia, flauto
Non ci sono ancora recensioni.

Echoes & Memories è un duo piano e voce che si offre per allietare con proposte musicali etereogenee il vostro matrimonio dal rito classico cerimoniale al ricevimento con invitati al ristorante.
Presenta percorsi musicali tematici fra Opera, Musicals, Films e Classici, anche a richiesta, con l'intento di avvicinare (mediante analogie con repertori conosciuti) qualsiasi tipologia di pubblico.

Servizi offerti

Il duo si rende disponibile per accompagnare la cerimonia matrimoniale (sia civile che ecclesiastica) con pezzi tratti dal repertorio sacro e brani preparati su Vostra richiesta.

A questo si aggiunge anche il servizio di accompagnamento per il Vostro ricevimento con repertorio adattato all'occasione anche in questo caso con eventuali pezzi di Vostro gradimento.

Formazione

Il duo è composto da Elisabetta e Gioacchino, i quali si stanno perfezionando presso il Conservatorio, sono accomunati dall'amore e dalla pratica per generi differenti di musica, e hanno maturato notevole esperienze a livello professionale per quanto riguarda la musica dal vivo in varie tipologie di contesti.

Formazione

Duo piano e voce, formazione flessibile anche ospitando altri musicisti

Repertorio

Abbiamo un repertorio ampio che si muove tra la lirica,il jazz, il musical e colonne sonore oltre che tra i classici italiani e internazionali. Accettiamo richieste specifiche di brani adatti all'occasione purchè pervenute in tempo utile. La nostra esibizione è molto flessibile, può essere frammentata come durante un pranzo come estendersi continuativamente. La valutazione del genere di spettacolo viene fatta con il committente.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto proprio per ambienti interni e piccoli palchi esterni. Ci bastano 3 metri di lunghezza per 2 di larghezza e ci servono le luci (il fonico se presente è gradito).

Montaggio e spostamenti

Ci basta mezz'ora per sistemare il set. Possiamo spostarci nell'arco della serata compatibilmente con la distanza dei due eventi.

Esperienza

Siamo entrambi laureati in conservatorio nei rispettivi strumenti e abbiamo esperienza decennale di musica moderna e classica in duo e con formazioni anche numerose. Ci siamo esibiti anche in contesti prestigiosi come Circoli Lirici, abbiamo partecipato a Concorsi di Musica da Camera e anche preso parte a grandi eventi in piazze.