Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

ESPERANTO

Trio etno pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Annalisa Penso
 -  Percussioni, Violoncello, Flauto, Voce
Stefano Franceschelli
 -  Percussioni, Fisarmonica, Voce
Gionata Costa
 -  Violoncello, Chitarra, Voce

Cachet

500 - 1000

Descrizione

"Trio Esperanto" Di recente formazione, è costituito da tre musicisti provenienti dalle più svariate esperienze musicali: Annalisa Penso ( musica brasiliana, balcanica, jazz ), Stefano Franceschelli ( musica brasiliana, balcanica, popolare, funky, klezmer ), Gionata Costa ( Quintorigo, pop, blues, jazz ). Il gruppo è nato con l'intento di diffondere la musica etnica nelle sue molteplici espressioni, attingendo da diverse aree geografiche e declinando i brani con interessanti e personali soluzioni ritmico timbriche. Il repertorio viene espresso nella lingua originale di ogni testo ( spagnolo, portoghese, francese, arabo, italiano, lingue e dialetti balcanici ).

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i musicisti del gruppo hanno ampia esperienza di concerti dal vivo: teatri, piazze, luoghi privati, feste, locali, festival.

Formazione

il Trio è formato da tre musicisti con la possibilità di aggiungere un quarto elemento.

Repertorio

Il repertorio attinge dalla musica popolare che spazia dall'area sud americana ai balcani, con brani in lingue e generi diversi. L'esibizione ha una durata di circa un' ora e quarantacinque minuti.

Logistica e attrezzature

Il trio ha a disposizione un impianto adatto a situazioni raccolte con la possibilità di integrare, in caso di spazi più ampi, con soluzioni in accordo con gli organizzatori dell'evento.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e le prove dei suoni ci occorrono circa due ore.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Barbara R. (Privato)

    2/7/2019, Privato

    Da tempo non ero spettatrice di una performance così sentita e toccante. Questi ragazzi appassionati sono capaci di coinvolgere e trasmettere. Uno spettacolo adatto anche ai novizi. Da non perdere. Raccomando vivamente. Grazie e a presto

  • Enrico E. (Privato)

    2/7/2019, Privato

    Davvero un concerto sorprendente per qualità e varietà. I musicisti si scambiano gli strumenti e tessono una trama originale col filo conduttore della musica dei popoli. Bellissimo, consigliatissimo. Grazie a voi, a presto.