Difetti di Fabbrica

Rock puro tutto al femminile!!
Difetti di Fabbrica Rock puro tutto al femminile!! Pisa musiqua.it
Luogo:
Pisa, Toscana
Genere:
Cachet:
€ 200 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Erica Cappellini , Chitarra
Susanna Canovai , Voce e tastiera
Veronica Cerrai , Batteria
Samantha Morrocchi , Basso
Non ci sono ancora recensioni.

È iniziato tutto come sempre...o quasi!

Leggi un annuncio su mercatino musicale: "bassista cerca batterista,chitarrista e cantante per formare un gruppo tutto al femminile" strano trovare questi tipi di annunci...gli occhi si illuminano..e parte subito la risposta.

Alessandra,aveva messo l'annuncio per caso,per gioco e nel giro di pochi mesi...si è ritrovata la risposta di Erica,Veronica e Susanna e il 24 gennaio 2012 le ragazze si chiudono in sala per la loro prima volta,uscendo soddisfatte,grintose e soprattutto vincenti!

Non è l'esperienza la caratteristica principale del gruppo,ma bensì l'amore incondizionato per la musica in tutte le sue forme e generi,e soprattutto l'immensa voglia di divertirsi..e divertire.

Durante le prove non sono mancate le scene comiche,le discussioni,le risate,e ognuna di noi riusciva in qualche modo a esternare i propri difetti..come se fossero pregi...beh,a quel punto mancava solo il nome: DIFETTI DI FABBRICA,non poteva essere altro!

Dopo qualche prova strampalata le ragazze riescono a suonare dal vivo,su un palco vero,con un pubblico vero e tutta quell'energia,quella tensione,quell'adrenalina accumulata in mesi di prove,esplode improvvisamente senza controllo,causando in loro un'emozione unica da condividere con tutti.

Le Difetti di Fabbrica sono pronte a mettersi in gioco,offrendo un'ottima dose di rock,groove e divertimento....tutto al femminile.

Nell'agosto del 2013 la bassista Alessandra Viti ci lascia e prende il suo posto provvisoriamente Sara, già cantante delle Axidental Encounters!

Nel novembre del 2013 entra a far parte del gruppo Samantha Morrocchi come bassista ufficiale!!