Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DOMINOES

PINK FLOYD "Acoustic Tribute"

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Rod - Pecussioni, Voce

Cachet

300 - 800

Descrizione

DOMINOES (Another way to Think Floyd) è un progetto dedicato alla musica dei PINK FLOYD, con arrangiamenti in gran parte originali. Questa scelta è dovuta al tipo di line up decisamente particolare: infatti il suono della batteria è stato sostituito da un piccolo setup di percussioni e il suono del basso spesso è sostituito da sintetizzatori, per il resto il sound è costituito da basi con registrazioni a cura dei nostri musicisti su cui si inserisce la chitarra di ANDREA (MIGNO), la voce e le percussioni di ROD. La nostra offerta è disponibile in versione "DUO" o "SOLO" , possiamo suonare in ogni tipo di contesto: Disco-pub, feste pubbliche e private, ristoranti, bar, aperitivo, cena o dopo cena in ville o a bordo di uno yacht. Non esitate a contattarci per ulteriori infoes e preventivi! DOMINOES: non la solita tribute band, ma la nostra personale visione degli inarrivabili PINK FLOYD.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in vari generi e combinazioni di stile musicale, affiatamento e professionalità  garantite.

Formazione

La formazione base della band è composta da 2 membri, spesso inseriamo delle guests al sax o alla batteria, a volte alterniamo i chitarristi con altri che già  in passato hanno collaborato al nostro progetto.

Repertorio

Il nostro repertorio è di circa 2 ore e mezza ed è completamente dedicato ai PINK FLOYD.

Logistica e attrezzature

Siamo completamente autosufficienti sotto il profilo della strumentazione audio e per il light show per quel che riguarda locali chiusi di media grandezza. Per le situazioni all'aperto in piazze o discoteche necessitiamo di amplificazioni e illuminazioni adeguate alla location.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo bisogno di circa due ore per il montaggio dell'attrezzatura e per il soundcheck, non possiamo spostarci durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione