DMH - Dark Metaphysical Habitudes

Love it or leave it!!
DMH - Dark Metaphysical Habitudes Love it or leave it!! Ferrara musiqua.it
Luogo:
Ferrara, Emilia Romagna
Genere:
Cachet:
€ 100 - 3000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Billy Blue , basso
Johnny Manera , chitarra
Dark Miryam , voce
Tony , voce
Marco , batteria
d1ve b0mb , scratch
Non ci sono ancora recensioni.

I Dark Metaphysical Habitudes nascono nel febbraio del 2012 con l'intento di fondere sonorità metal con due stili di canto completamente diversi tra loro: il rap ed il growl.
Il nome descrive le caratteristiche comuni ai testi e alle idee della band: l'oscurità, intesa come lato più nascosto di cio' che ci circonda (con tutte le varie interpretazioni del caso), e la predisposizione al voler indagare in tutto cio' che non è sempre "politically correct".
Durante tutto il 2012, oltre alla partecipazione al concorso "Rock in Ade" (giungendo alle semifinali ed ottenendo buone critiche da parte della giuria e della stampa), la band si esibisce in diversi concerti che toccano principalmente la zona di Ferrara e Rovigo, in un mini tour chiamato "Damn' Age". Viene anche registrato un demo contenente tre tracce, in uscita a dicembre.
In seguito all'abbandono della band, per motivazioni personali, da parte di alcuni suoi membri originari, a novembre 2013 ufficializziamo l'entrata in line up di tre nuovi musicisti: D1ve B0mb alla consolle, Johnny Manera alla chitarra e Marco alla batteria. Alle voci restano Dark Miryam e Tony Wootan, al basso Billie Blue.