CrookSet

" Trio of new electronic music
CrookSet " Trio of new electronic music Trieste musiqua.it
Luogo:
Trieste, Friuli Venezia Giulia
Cachet:
€ 800 - 10000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Pierpaolo Foti , Violino elettrico
Matteo Antoni , Chitarra elettrica
Ivan Bevilacqua , DJ-Set; tastiere
Non ci sono ancora recensioni.

" Qui l'armonia della musica classica, la potenza selvaggia dell'elettronica e lo stile sfacciato del rock si fondono insieme in un unico blocco di suoni. Il nostro un genere innovativo, un micro-mondo tecnologico, colorato. Qui il futuro si chiama Crookset

Formazione

Violino elettrico,
chitarra elettrica,
DJ live Set / tastiere

Repertorio

Eseguiamo dal vivo qualsiasi tipo di musica, il nostro repertorio spazia dalla Drum&Bass, house, rock, funky, commerciale, classica, colonna sonora, lounge, chill house, etc etc.

Logistica e attrezzature

Nella location occorrono almeno 3 prese di corrente. Siamo coperti di tutto l'occorrente necessario per una grande manifestazione.

Montaggio e spostamenti

Sono richiesti 30 minuti per un eventuale montaggio di strumentazione aggiuntiva e altri 20 minuti per la fase di smontaggio..

Esperienza

I CrookSet sono un gruppo alternative electronic/rock, formatosi nel Gennaio 2015 con l'intento di creare qualcosa di unico. Il loro punto di forza consiste nell'unire la musica elettronica, classica e rock-pop, a cui ognuno dei tre componenti porta contributo attraverso il proprio stile e specializzazione.

Sono riconosciuti per il loro stile musicale eterogeneo, accompagnato da live performance di drum machines, synth, chitarra e violino elettrico. Le loro esibizioni sono molto energiche, un tripudio di luci e colori.

Nella loro carriera musicale i CrookSet si sono esibiti nel loro primo debutto, in Piazza della Repubblica a Trieste e da allora si sono susseguite una serie di live nelle maggiori discoteche e locali nel Nord Est dell’Italia e nella limitrofa Slovenia, partecipando anche a molti spettacoli in teatri e festival. Nel febbraio 2016, al Sanremo Open Theatre, hanno presentato alcuni dei loro inediti nelle principali piazze della città di Sanremo. Non da meno è stata la loro presenza anche all’EXPO Aquae 2016 di Venezia.
Il gruppo ha partecipato ad eventi e pubblicità televisive, su rete nazionale Mediaset e regionali ed è attivo anche nel sociale, dando il loro contributo ad un progetto di ricerca delle malattie rare.
Grazie al produttore/manager M. Angelo Valsiglio, incontrato durante uno dei loro live e con il quale attualmente stanno collaborando e sta per uscire il loro primo Album, hanno prodotto la colonna sonora di un film, prossimamente in uscita sul grande schermo.

Questo è stato il percorso necessario al gruppo per affiatarsi ancora di più nella musica e sperimentazione, sempre più intensa e ben delineata nel genere Rock ‘n Crook.