Chiara Della Monica & Esperanza's Mood

Trio, 4etto, 5etto - Soul/Jazz
Chiara Della Monica & Esperanza's Mood Trio, 4etto, 5etto - Soul/Jazz Salerno musiqua.it
Luogo:
Salerno, Campania
Cachet:
€ 300 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Chiara Della Monica , Voce
Massimo Santoro , Chitarra
Emilio Melfi , Batteria/Percussioni
Vincenzo Maisano , Sassofono

La band, presenta una rivisitazione dei brani classici italiani ed internazionali in una chiave elegante e raffinata, adatta ad ogni occasione.

Formazione

Si concedono per le varie occasioni diverse formazioni:
- Trio acustico
- Quartetto elettrico
- Quintetto elettrico con Sax

Repertorio

Il repertorio selezionato, adatto ad ogni occasione, comprende la rivisitazione: dei brani classici napoletani, la canzone italiana e le hit internazionali, in una chiave elegante e raffinata, che soddisfa anche l'ascoltatore più esigente.

Logistica e attrezzature

Si dispone di ogni tipo di attrezzatura per la buona riuscita degli eventi.

Montaggio e spostamenti

Si offre la massima disponibilità  per gli eventuali spostamenti concordati anticipatamente.

Esperienza

Offriamo la nostra esperienza quinquennale, serietà ed eleganza, garantendo la massima riuscita dell'evento.

Biografia Artistica Cantante:

Chiara Della Monica è una cantante salernitana, nata il 20 agosto 1994.
Sin da bambina mostra una grande passione per l'arte e per la musica in particolare.

All' età di 13 anni, intraprende lo studio del canto moderno e frequenta numerosi maestri importanti in tutta Italia come Michele Fischietti (X-Factor), Fabrizio Palma (Amici) e Luca Pitteri (Amici, Io Canto,Ti Lascio Una Canzone) e frequenta due delle più accreditate accademie di musica e spettacolo di Roma, la Melody Music School e l'Accademia Spettacolo Italia dei Fratelli Calabrese, produttori e discografici di artisti come Giorgia e Marco Mengoni.

Nel 2014 si iscrive alla classe di canto jazz presso il conservatorio Martucci di Salerno e da quel momento incomincia per lei una nuova avventura, grazie alla nascita di un trio vocale jazz di cui fa parte: "The Martucci Sisters".
Queste, accreditate nell'ambito jazzistico, nonostante la loro giovane età , suonano in importanti rassegne Jazz e nei più importanti club e teatri d'Italia, come il Teatro di Corte di Palazzo Reale (Napoli) e il Big Mama di Roma.

Chiara, durante la sua carriera artistica, partecipa a moltissimi Festival canori regionali e nazionali, classificandosi spesso al primo posto e vincendo molti premi d'eccezione.

Vanta collaborazioni musicali e masterclass con: Iskra Menarini (corista di Lucio Dalla), Amedeo Minghi, Edoardo Vianello, Mariella Nava, Fabrizio Palma, Luca Pitteri, Marco Rinalduzzi, Beppe Vessicchio, Davide Merlini (Musical - Romeo e Giulietta "Ama e cambia il mondo ") e molti altri.

Prende parte, inoltre, come corista in diversi programmi televisivi, quali: Italia's Got Talent (Canale 5), Amici 2014 (Canale5), Un Medico In Famiglia 9 (Rai1) ed ha l'onore di cantare in Piazza San Pietro (Roma) per il Santo Padre, Papa Francesco, durante la manifestazione Nazionale dedicata allo Sport il 7 Giugno 2014.