Carlotta Targa Dj

Dj (Disc-jockey)
Carlotta Targa Dj Dj (Disc-jockey) Ferrara Musiqua
Luogo:
Ferrara, Emilia Romagna
Cachet:
€ 200 - 400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Carlotta Targa , Dj
Non ci sono ancora recensioni.

Carlotta Targa verso i 17 anni ha iniziato a lavorare nell’ambiente delle discoteche,e, sempre attirata dal ruolo del dj all’interno dei locali, ha iniziato ad avvicinarvisi, inizialmente con piccole consolle e computer, ma acquistando poi i suoi primi Cdj (200) e il suo primo mixer. Da li la magia ha avuto inizio. Dopo aver affinato la propria tecnica ed essersi appassionata anche al mixaggio con giradischi, ha ottenuto il suo primo ingaggio lavorando come guest settimanale durante la stagione estiva del Club Barracuda, sulla riviera ferrarese. Oltre a lavorare per svariati matrimoni, feste private e compleanni, da li numerosi e vari sono stati i lavori che ha svolto (alcuni fra i più importanti): inizialmente ha lavorato in svariati locali nel ferrarese: privèè Boom del Madam Butterfly, Renfe Club, Giardini Sonori, Bugadara, Venus Festival, spostandosi poi al di fuori verso Faenza (Alternative Undergroundz), Padova (Ipnotic Club), Rovigo (Villa Selmi, dove ha avuto il piacere di aprire la serata alla dj Federica Baby Doll), Napoli (Ultra Beat Club & Country Sport Party), Bologna (Folie e Stile Libero, Discoring, Don Chisciotte) Feltre (Electronic Music Parade EMP, dove ha aperto il set insieme ad altri artisti a Marco Cavax), estendendo il proprio lavoro su svariate regioni italiane. Ha partecipato anche a manifestazione Internazionali come Cosmoprof Bologna e durante il capodanno 2015 Carlotta Targa ha avuto la magnifica opportunità di essere la Dj presso l’evento di importanza europea del Capodanno Ufficiale di Ferrara, esibendosi come Dj ufficiale davanti a non meno di diecimila persone nella propria città. Carlotta non è tuttavia nuova nel mondo della musica: sin da giovane ha svolto svariati anni di strumenti musicali tra cui violino e chitarra, che suona accompagnando con il canto.

Formazione

Dj autonoma, possibilità di gestire performance con altri artisti.

Repertorio

Disco 70-80-80, house anni 90, repertorio commerciale-house 2000-2016, deep-house, chill-house,lounge, musica latina, reggaeton, balli di gruppo, rock'n roll. Repertorio 360°.

Logistica e attrezzature

Dispongo di consolle (cdj,mixer,computer,microfono) e impianto audio autonomo.

Montaggio e spostamenti

Necessito solitamente tra i quindici e i trenta minuti per montare impianto e consolle. è possibile effettuare eventuali spostamenti.

Esperienza

ho ottenuto il suo primo ingaggio lavorando come guest settimanale durante la stagione estiva del Club Barracuda, sulla riviera ferrarese. da li numerosi e vari sono stati i lavori che ho svolto (alcuni fra i più importanti): inizialmente ho lavorato in svariati locali nel ferrarese: Renfe Club, Giardini Sonori, Bugadara, Venus Festival, spostandosi poi al di fuori verso Faenza (Alternative Undergroundz), privèè Boom del Madam Butterfly, Padova (Ipnotic Club), Rovigo (Villa Selmi, dove ha avuto il piacere di aprire la serata alla dj Federica Baby Doll), Napoli (Presso l' Ultra Beat Club e l'Halloween Party presso il Country Sport di Avellino), Bologna (Folie, Stile Libero e Don Chisciotte, Discoring) Feltre (Electronic Music Parade EMP e Papeete On Tour Night dove ho aperto il set insieme ad altri artisti a Marco Cavax ),Mosca Bianca (Porto Viro), Enjoy Club (Ferrara), Einstein Club (San Giovanni in Persiceto, dove ho suonato insieme al noto dj Steve Mantovani), Together Festival presso il sottomura di Ferrara, Ipanema Beach (Lido di Volano) ecc..... Durante il capodanno 2015 ho avuto la magnifica opportunità di essere la Dj presso l'evento di importanza europea del Capodanno Ufficiale di Ferrara, esibendomi come Dj ufficiale davanti a non meno di diecimila persone nella piazza storica del Castello Estense. Ho svolto altri lavori come dj presso eventi nazionali come Cosmoprof Bologna ecc..