Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ByChance AcousticBand

ByChance AcousticBand|Pop-Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Samuele Zanieri
 -  Voce
Niccolò Carpentieri
 -  Chitarra
Lorenzo Fiorentini
 -  Tastiere

Cachet

150 - 500

Descrizione

Salve! Siamo i ByChance, band fiorentina che propone un repertorio di cover Pop e Rock, dagli anni 60 agli anni 2000, rivisitati in chiave acustica. Il nostro organico prevede una voce, una chitarra, una tastiera e delle percussioni. L' assenza del basso a favore dell' inserimento della tastiera contribuisce a creare un' atmosfera calda a quello che suoniamo! Abbiamo un' ora e mezza di esibizione già pronta per essere portata nei locali e a feste private! Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

Approfondimenti

Esperienza

Come ByChance AcousticBand abbiamo effettuato due date estive in Piazza del Carmine e in Piazza Santo Spirito, sui suggestivi sagrati delle basiliche, ospitati dall' associazione Toscana Classica. Come individui, abbiamo tutti un ricco background di studio e di esibizioni dal vivo. Niccolò e Tiziano condividono un altro progetto che da anni si muove sul territorio toscano e non, Lorenzo è un concertista classico e Samuele studia e si esibisce a sua volta.

Formazione

La formazione è composta da: 1) Voce 2) Chitarra 3) Tastiera 4) Percussioni Siamo disponibili sia a suonare in acustico che in contesto "da band", con aggiunta di batteria e distorsioni alla chitarra! Non abbiamo problemi a suonare pezzi su richiesta con ospiti!

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal Pop Rock anni 80, con gruppi come Toto e Queen, a brani più Rock and Roll classico, a pezzi moderni di bands come The Black Keys, The Killers e altri ancora. Accettiamo tranquillamente richieste di pezzi particolari! La nostra esibizione dura attualmente 1 ora e mezza, ma su richiesta possiamo ampliarla in tempi brevi.

Logistica e attrezzature

Disponiamo delle componenti della batteria/percussioni, microfoni e amplificatori. Abbiamo bisogno di un mixer dove collegare la tastiera Mono, delle PA ed, eventualmente, nel caso di luoghi aperti, di minimo due spie.

Montaggio e spostamenti

Se suoniamo col set acustico ci spostiamo in tempi brevi. Montiamo in 10 minuti e smontiamo nello stesso tempo. Se è possibile spostare l' intero impianto e quindi spostare la tastiera, possiamo spostarci!

  • Project image
Lascia una recensione