Blumen Quartet

Quartetto d'archi al femminile
Blumen Quartet Quartetto d'archi al femminile Rovigo musiqua.it
Luogo:
Rovigo, Veneto
Cachet:
€ 300 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giada, Violino
Aureliana, Violino
Angelica, Viola
Federica, Violoncello
Non ci sono ancora recensioni.

Splendido quartetto d'archi tutto al femminile, il Blumen Quartet racchiude in sé la passione, l'esperienza e l'eleganza di quattro giovani musiciste venete, formatesi presso i prestigiosi conservatori di musica di Adria e Reggio Emilia.

Servizi offerti

Il Blumen Quartet offre la possibilità di dare musica e personalità al vostro grande giorno, con una colonna sonora personalizzata che coprirà l'interna durata dell'evento, dalla cerimonia fino al ricevimento.

Repertorio

Il Blueman Quartet vi accompagnerà, nota dopo nota, con delicatezza ed eleganza. La scaletta, interamente personalizzabile, può spaziare dalla raffinata musica classica al pop internazionale, dal romantico valzer al tango più appassionato, fino al jazz e alle colonne sonore più celebri.

Formazione

Quartetto d'archi tutto al femminile, formato da quattro giovani musiciste venete. La nostra formazione è flessibile, proponiamo brani sia in formazione ridotta che estesa ad altri musicisti, secondo le esigenze dei clienti.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal barocco ai brani di musica pop internazionale, passando per la musica classica, il jazz, il tango, i walzer, le colonne sonore .Non c'è alcun problema a inserire nel nostro repertorio brani a richiesta, purchè siano facilmente reperibili.

Logistica e attrezzature

Pensiamo a tutto noi! Non abbiamo esigenze particolari...

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio sarebbe consigliato arrivare alla location almeno mezz'ora prima dell'evento. Durante la serata possiamo spostarci.

Esperienza

Ci siamo esibite in varie orchestre sinfoniche italiane, collaborando con musicisti di fama internazionale. In formazione orchestrale abbiamo collaborato con Laura Pausini, i Pooh, Patty Pravo, Renato Zero, etc..esibendoci nei maggiori teatri italiani.