Blood Sugar Sex Magik

Tributo Red Hot Chili Peppers
Blood Sugar Sex Magik Tributo Red Hot Chili Peppers Ferrara Musiqua
Luogo:
Ferrara, Emilia Romagna
Genere:
Cachet:
€ 350 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Lorenzo Goliini , Batteria
Matteo Checcoli , Basso
Mirko Angelini , Voce
Christian Gavioli , Chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

La band nasce a cavallo fra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, dalla fusione di due progetti del ferrarese che avevano in comune lo stesso obiettivo, tributare in modo fedele i Red Hot Chili Peppers.
La line up si assesta subito su quella che è anche la formazione attuale, cioè Matteo Checcoli al basso, Mirko Angelini alla voce, Christian "Cagnaro" Gavioli alla chitarra, e Lorenzo "Gollo" Gollini alla batteria.
Il progetto prende immediatamente piede, trovando da subito parecchie serate nell'estate 2013 in Emilia e Veneto, riscuotendo parecchi consensi.
L'ampia e variegata esperienza live di tutti e quattro i componenti, non tarda a fondersi in un mix di energia funk/rock di forte impatto.
Il gruppo offre un intrattenimento professionale, fedele alla musica, lo spirito, e l'immagine, del quartetto californiano, proponendo un repertorio fluido ma variegato.
Fra la potenza commerciale delle hits radiofoniche note al grande pubblico, non manca lo spazio per qualche "chicca" che si fa apprezzare più che altro dai fans di vecchia data.