Armonie d'Arancio
Musica per ogni occasione!
Informazioni
Non disponibile
Formazione e membri
Formazione:
- Trio,
- Quartetto,
- Più di 4
Membri:
Cachet
€ 250 - 1500
Descrizione
La Armonie D'Arancio è un'associazione di musicisti versatili e professionali che renderanno il vostro matrimonio un evento speciale e indimenticabile, grazie a un'esibizione in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. I musicisti di Armonie D'Arancio vi accompagneranno per l'intera durata dell'evento, suonando per voi una colonna sonora romantica e emozionante durante la cerimonia e proponendovi il giusto sound per il vostro ricevimento e per la vostra festa di nozze. L'associazione vanta oltre dieci professionisti che potranno esibirsi per voi in diverse formazioni, dal semplice e elegante duo fino ad arrivare a un energico e esplosivo quintetto, per un matrimonio frizzante e all'insegna del divertimento. Il repertorio varia in base ai vostri gusti musicali e al tipo di evento che desiderate organizzare e spazia dal pop al blues, dal rock al jazz, con particolare attenzione alle richieste di voi sposi che potrete ascoltare durante il vostro giorno i brani che hanno segnato la vostra storia d'amore.
Approfondimenti
Esperienza
Oltre all'esperienza nel campo degli eventi privati, tutti i musicisti della Armonie d'Arancio sono professionisti che si esibiscono regolarmente sui maggiori palchi della capitale e non. Molti hanno esperienze all'estero.
Formazione
Il collettivo vanta più di 10 musicisti, saranno gli sposi a scegliere la formazione in base alle loro esigenze e ai loro desideri. Si parte dal semplice trio fino al quintetto elettrico.
Repertorio
Il repertorio spazia tra generi diversi, passando per il Pop, il Blues, Il Soul, Il rock, Il Jazz Italiano e straniero. Saranno gli sposi a sceglierlo insieme a noi.
Logistica e attrezzature
La Armonie d'Arancio è dotata di tutto il necessario per rendere il vostro giorno speciale. Non avrete nulla di cui preoccuparvi, penseremo noi a tutto.
Montaggio e spostamenti
Le tempistiche variano a seconda della formazione e della logistica del luogo dove si svolge il ricevimento. Gli spostamenti durante la serata sono sempre sconsigliati per questioni di tempo, ma si può usufruire di due impianti per lo stesso evento, nel caso in cui ci siano momenti che si svolgono in ambienti diversi.
Eventi
compleanno / anniversario | aperitivo / banchetto | capodanno / natale | cerimonia / celebrazione | festa aziendale | festa in piazza | festa privata | Home concerts / House concerts | intrattenimento vario | locale / club / bar | matrimonio / nozze | pranzo / cena / brunch | ricevimento / inaugurazione | ristorante