Antipode Sax Quartet

Quartetto di sassofoni
Antipode Sax Quartet Quartetto di sassofoni Torino musiqua.it
Luogo:
Torino, Piemonte
Cachet:
€ 600 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Agnese M. Garufi, sax tenore
Giuseppe Di Stefano, sax soprano
Flavio Bertoni, sax baritono
Luca Manassi, sax contralto
Non ci sono ancora recensioni.

Il quartetto Antipode Sax Quartet nasce a Torino nel 2015 in seguito all’incontro tra quattro sassofonisti di diversa origine e provenienza che condividono una grande passione per la musica da camera e una enorme curiosità per la sperimentazione del sassofono nei più disparati generi.
Gli Antipode Sax Quartet, incontratisi negli ambienti musicali torinesi, presentano un repertorio di musica classica e da camera mista ad arrangiamenti di musica moderna, tanghi e brani influenzati dal jazz.

Formazione

Quartetto di sassofoni composto da: Giuseppe Di Stefano al sax soprano, Luca Manassi al sax contralto, Agnese Garufi al sax tenore, Flavio Bertoni al sax baritono

Repertorio

Presentiamo un repertorio vasto e poliedrico, che spazia dalla musica classica a quella leggera senza tralasciare brani jazzistici e arrangiamenti vari.

Logistica e attrezzature

Non necessitiamo di alcun impianto di amplificazione. Il quartetto si adatta con facilità a matrimoni e cerimonie, concerti, aperitivi ed eventi.

Montaggio e spostamenti

Ci occorrono 20/30 minuti per il montaggio. Siamo disponibili ad effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Abbiamo alle spalle una vasta esperienza professionale come concertisti, essendoci esibiti in ambito nazionale e internazionale