

Jejey Music Live "Wedding & Events"
Duo vocalist Dj set Animazione
Informazioni
Cachet
€ 250 - 800
Descrizione
JEJEY E FABIO sono un duo frizzante ed elastico ,si adeguano ad ogni situazione,in quanto il loro repertorio è vario.,dalla musica leggera ,pop Italiana ed internazionale, 60-70-80-90 e contemporanea, ai ballabili attuali e più gettonati. Il DUO è composto da voce femminile+voce maschile e Dj set . Un 'esperienza decennale nel campo dei Matrimoni ed eventi di ogni genere. Le loro brillanti e coinvolgenti esibizioni, fanno di loro un connubio perfetto tra emozioni e divertimento . La versatilità dell'armoniosa e colorata voce di Jenny insieme a quella suadente di Fabio sapranno alietare le tue serate importanti con stile ed eleganza ma senza far mancare l'allegria e il sano divertimento . Per i più spigliati non puo mancare il karaoke ,con piu di 10.000 basi professionali, microfoni e monitor di alta qualità. L'intrattenimento musicale a 360° che stavi cercando è a portata di click!! Contatattaci per un preventivo senza alcun impegno!
Approfondimenti
Esperienza
Esperienza decennale nel settore Matrimoni ed Eventi . Pianobar e Dj set x feste private,feste di piazza,serate nei locali ect
Formazione
Un duo brillante coinvolgente e professionale ,composto da voce femminile + voce maschile e dj
Repertorio
Un repertorio elastico per ogni età ,che spazia dagli anni 60 ad oggi,dai classici leggeri ai tormentoni pop e ballabili.
Logistica e attrezzature
Forniti di impianto professionale,fino a 3 postazioni x Matrimoni ed eventi ,luci , proiettore,macchina del fumo e attrezzatura x karaoke piu di 10.000 di basi musicali professionali,+ radiomicrofoni di alta qualità.
Montaggio e spostamenti
Almeno 2 ore ,abbiamo la possibilita di attrezzare seconda e terza postazione,con un sovrapprezzo siamo disponibili a trasferte nel raggio di 150 km,in tutte le Marche.
Eventi
addio al nubilato / celibato | compleanno / anniversario | aperitivo / banchetto | capodanno / natale | cerimonia / celebrazione | festa aziendale | festa in piazza | festa privata | intrattenimento vario | locale / club / bar | matrimonio / nozze | matrimonio in chiesa | musica per chiesa / comunione | pranzo / cena / brunch | ricevimento / inaugurazione | ristorante
Anna M.
, La bussola summer
Jenny e il marito ,duetto di voci ben distinte e raffinate. Lei riesce con la sua bellissima voce ,a empatizzare e far ballare tt. Grande professionalita.
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Risposta da Jejey Music Live "Wedding & Events"
Grazie di cuore,per noi è stato un onore e un piacere prendere parte al tuo evento.