Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Amor Vacui

Quartetto d'archi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Fabio Porroni
 -  violino
Serena Di Meo
 -  violino
Mary Rose Scanlon
 -  viola
Paola Trapè
 -  violoncello

Cachet

600 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Nasce nel 2015, contraddistinguendosi per la varietà  del repertorio, che spazia dal barocco al moderno, passando per il popolare (in particolare Tango Nuevo) e riarrangiando brani jazz e pop-rock. IMPORTANTE: vi chiediamo di indicare sulla richiesta il luogo, il giorno e gli orari precisi.

Approfondimenti

Esperienza

Cerimonie private (rinfreschi, ricevimenti di matrimonio)

Formazione

E' possibile ridurre il quartetto a trio o addirittura duo, con il conseguente impoverimento, però, della struttura armonica dei brani, quasi tutti pensati (o arrangiati) per quartetto.

Repertorio

Circa 2 ore di repertorio tra barocco, classica, moderna, celtica, tango nuevo, jazz, canzone italiana, pop-rock. Si accettano richieste se fatte con il dovuto preavviso (arrangiare e trascrivere per quartetto richiede tempo).

Logistica e attrezzature

I musicisti sono muniti di microfoni specifici per i propri strumenti, ed eventualmente di impianto proprio adatto a sale chiuse e piccole piazze. Ciononostante, se al chiuso, è raccomandata la performance acustica, per la quale sarà necessaria un'area agevole (non di passaggio) e con buona acustica.

Montaggio e spostamenti

Se in acustico, occorrono 15 minuti per la preparazione, ed è possibile spostarsi, sempre però in luoghi agevoli e non affollati.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Livia B. (Privato)

    6/26/2019, Matrimonio

    Ho scovato Amor Vacui su internet, ho contattato Fabio, ci siamo accordati su tutto e debbo dire di essere rimasta molto soddisfatta! Puntuali, attenti, molto professionali è decisamente bravi!