Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

64 Beat - The Beatles Tribute

Tributo ai Beatles

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Federico Cacciafesta
 -  Piano, Chitarra, Voce
Tal Tadmor
 -  Basso, Voce
Matteo Longo
 -  Cori, Chitarra
Michele Sartori
 -  Cori, Batteria

Cachet

600 - 900

Descrizione

4 musicisti provenienti da città e paesi differenti uniti dalla grande passione per la musica dei Beatles formano insieme i 64 beat per proporre al pubblico il repertorio dei fab four dagli esordi fino alle loro ultime apparizioni.

Approfondimenti

Esperienza

Tal Cantante, chitarrista e bassista autodidatta, dice di se: “Faccio anche finta di suonare il pianoforte”. Si è laureato in "music production" al Muzik di Tel Aviv. Ha un importante background in gruppi e progetti di musica originale di cui è autore e producer con moltissimi live alle spalle, anche in diretta radiofonica. Cantante e chitarrista della band del conservatorio regionale di Israele, produce progetti musicali per adolescenti sia live che in studio. Nei 64 beat è il nostro Paul! Federico Pianista di formazione classica, chitarrista e cantante autodidatta. Ha suonato a Roma in importanti tribute band, tra cui la "White band" (Beatles tribute, come chitarrista, tastierista e cantante), e i "Jon Bon Ton" (Bon Jovi tribute, come cantante). Canta nel coro gospel delle "Officine musicali del Borgo" ed è strumentista e corista in vari progetti originali. Nei 64 beat è il nostro John! Matteo Ha suonato, in diversi gruppi dell’underground veneziano, proponendo brani originali, in stile hard rock e blues. Attualmente collabora per la parte musicale con la compagni teatrale NN Teatro e propone musiche originali con i “Delicate Sound of Arcella”. Alla sua prima esperienza in una tribute band, dice di aver scelto i 64beat per: ”Una sana e consapevole libidine per i quattro di Liverpool”. Nei 64 beat è il nostro George! Michele Autodidatta, impara da piccolo facendo il rodie per il papà batterista. Da adolescente a causa del suo carattere ribelle studia, ma solo per un breve periodo, con Enzo Carpentieri. Inizia a suonare live a 13 anni con importanti band di musica indipendente dell’underground padovano ed è spesso in tour in Italia e all’estero. Passati glia anni 90 e con l’imporsi sulla scena delle tribute band, entra a far parte della “Bollicine band” inizialmente come sostituto dello Storico batterista di Vasco, Daniele Tedeschi, ed ha poi la fortuna di condividere il palco con alcuni dei musicisti del rocker di Zocca. Ripagato da questa esperienza, ma artisticamente in cerca di nuovi stimoli diventa il batterista degli “Space Mosquito” con i quali propone un repertorio di surf rock in giro per Italia ed Europa. Nei 64 beat è il nostro Ringo!

Formazione

La band è composta di 4 elementi Fedrico Cacciafesta (John Lennon) Tal Tadmor (Paul Mc Cartney) Matteo Longo (George harrison) Michele Sartori (Ringo Starr)

Repertorio

Tributo ai Beatles dagli esordi fino alle loro ultime apparizioni

Logistica e attrezzature

La band ha l'impianto se richiesto, non necessita di molto spazio per esibirsi

Montaggio e spostamenti

Tempo per il montaggio 1 ora. Gli spostamenti sono possibili, ma vanno preventivamente concordati ed organizzati

  • Project image
Lascia una recensione