Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

2identità

Progetto indipendente

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Emanuele Monaci
 -  Voce
Claudio Colacicco
 -  Chitarra
Guido Baccetti
 -  Basso
Nico Brugnoni
 -  Batteria
(opzionale) 
Chantal Merci
 -  Voce

Cachet

150 - 500

Descrizione

2identità è tante cose, ma sicuramente la prima tra tutte, una idea di Emanuele Monaci e Claudio Colacicco. Nati nel 2018 in Toscana (Grosseto) inizialmente come Duo Loop Live, fino a diventare negli anni successivi una vera e propria band/collettivo. Amano definirsi un laboratorio aperto. Fondono generi, costruiscono brani senza imporsi limiti miscelando la loro matrice Funk al Pop, all'Hip Hop, al New R&B e tutto quello che è parte del loro percorso. Tra il 2018 e il 2020 vengono invitati a numerosi eventi live, ma i due più rilevanti rimangono, il Balcony TV di Bologna e il Sofar Sound di Pisa. Le aperture più rilevanti sono a quelle degli Street Clerks (Resident Band di "E poi c'è Cattalan") e Thomas Fadi (Sanremo 2019) Il 20 Aprile 2022 esordiranno in tutte le piattaforme con il loro singolo "Le cose naturali"

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo alle spalle un monte live di circa 200 concerti tra la toscana e il territorio partenopeo. Abbiamo aperto a numerosi nomi di prestigio tra cui Fadi (Sanremo 2020), Street Clercks (E poi c'è Cattalan), Nobraino, Espana Circo Este. I live più autorevoli sono stati Il Balcony TV in Piazza Maggiore a Bologna, Il sofar Sound di Pisa, Il Marea Festival di Fucecchio, l' MW Festival di Castellina Marittima.

Formazione

Possiamo suonare da 2 a 5 elementi a seconda del cachet e dalla situazione. I nostri parametri di scelta sono legati principalmente alla visibilità.

Repertorio

Il nostro live può durare fino a 2 ore anche se consigliamo fortemente da 1 ora a 1 ora e mezzo. 3/4 di repertorio tratta di brani inediti mentre il rimanente è legato ad alcune interpretazioni cover dei più famosi autori italiani tra cui Daniele Silvestri, Caparezza, Neffa, Gazzè, Subsonica ecc. Non facciamo brani su richiesta salvo non siano parte integrante del nostro repertorio.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto per situazioni piccole (pub, bar). Sconsigliato per situazioni all'aperto particolarmente grandi. In quei casi è fondamentale un Service completo. Lo spazio varia a seconda della formazione.

Montaggio e spostamenti

Ci spostiamo principalmente nella Toscana e dintorni del Centro Italia. Sotto equo compenso anche in tutta Italia. Il tempo di montaggio è di 1 ora e mezzo circa.

  • Project image
Lascia una recensione