2STEady

Classici della musica nera.
2STEady Classici della musica nera. Verona musiqua.it
Luogo:
Verona, Veneto
Cachet:
€ 300 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Stevie Biondi, Voce
Stefano Freddi, Piano
Non ci sono ancora recensioni.

I classici del jazz, del blues e del soul, reinterpretati in chiave acustica piano e voce.

Dagli standard jazz e bossa più conosciuti, come quelli interpretati dai grandi Frank Sinatra o Chet Baker, ai classici del blues di Ray Charles, fino ai brani dei più noti artisti della musica soul e black degli anni '70 e '80 come Bill Withers, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Earth, Wind & Fire, George Benson e Donny Hathaway, senza dimenticare il pop di tutte le epoche, dai Beatles a Pharrell Williams.

All'occorrenza il duo si trasforma in trio, con Lorenzo Pignattari al contrabbasso, o anche in quartetto aggiungendo Lorenzo Carrer alla batteria per un evento completamente acustico di gran classe.

Formazione

Formazione piano e voce, per un evento acustico di gran classe.

Repertorio

Il repertorio spazia dal jazz e dallo swing di inizio '900, arrivando fino alla disco e al funk diciamo "pop" degli ultimi anni, in stile Bruno Mars, Pharrell e simili, passando ovviamente per tutto il repertorio soul e disco degli anni '60, '70 e '80, insomma, tutto il pop afroamericano di ogni epoca.
Per occasioni speciali siamo disponibili ad integrare richieste particolari, l'importante è saperlo in tempo.
La nostra esibizione in media dura dall'ora e mezza alle due ore, ma ovviamente, a seconda della situazione (convention, matrimonio e così via) e accordandosi, può durare fino a 4 ore, con ovviamente delle pause in mezzo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto ciò che è necessario.
Nella location abbiamo bisogno solamente della corrente, dello spazio sufficiente per montare gli strumenti e l'impianto, di una stanzetta dove cambiarci, di acqua e di qualcosa da mangiare.

Montaggio e spostamenti

Per montare e provare l'impianto abbiamo bisogno all'incirca di 15 minuti.
Sempre previa accordi presi precedentemente è possibile effettuare spostamenti durante l'esibizione.

Esperienza

Dalle piazze con 10.000 persone, fino ai localini di paese, passando per le arene, i teatri, i festival di musica italiani e non, le convention di grandi aziende e i matrimoni.