Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

22Top

Trib band ZZTOP, . Rock-Blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Danilo Valentini
 -  Chitarra, Voce
Sirio Ceschia
 -  Basso, Voce
Alessandro Muollo
 -  Batteria7voce
Sabrina Serena Tanja
 -  Cori
Davide castellano
 -  Fonico

Cachet

400 - 800

Descrizione

I 22TOP si formano nell’autunno del 2013 in forma stabile con Danilo Valentini chitarra e voce, Sirio Ceschia basso e voce, da Alessandro Muollo batteria e voce e Marco e/o Davide fonici. Propongono solamente pezzi della Band Texana dei ZZ TOP , trio rock-blues composto da Billy Gibbon, Dusty Hill e Frank Beard. Nella “scaletta” non mancano i pezzi che hanno reso celebre nel mondo i ZZ TOP quali: Gimmie all your lovin’, Sharp dressed man, La Grange, Tush …. nel totale le 24 canzoni proposte dai 22TOP portano ad un show di più due ore. E sempre delle nuove si aggiungono! Nel corso del 2014 si contano oltre una ventina di date sparse nel Friuli Venezia Giulia con puntate a Villach (Austria) e a Bibione (Ve) durante l’estate. Nel corso del 2015 aumentano i chilometri bruciati per partecipare a concerti in regione e nella vicina Slovenja e così anche per il 2016…. 2017…anno impegnativo, le date aumentano e non solo in Italia… vengono invitati a partecipare al Blues Bike Festival” di Suzdal in Russia come unici rappresentanti Italiani e tra i pochi ospiti stranieri. E cosi anche nel 2018 oltre 25 date in molte città e paesi e sagra della regione, date che si protraggono incessanti anche nel 2019. Nel 2020 la band cresce con l'inserimento durante lo show di 3 ragazze le 22TOPGIRLS, Sabrina, Serena e Tania, come coriste e ballerine con coreografie dedicate, lo show così cresce di spettacolo ed intrattenimento.

Approfondimenti

Esperienza

Nel corso del 2014 si contano oltre una ventina di date sparse nel Friuli Venezia Giulia con puntate a Villach (Austria) e a Bibione (Ve) durante l’estate. Nel corso del 2015 aumentano i chilometri bruciati per partecipare a concerti in regione e nella vicina Slovenja e così anche per il 2016…. 2017…anno impegnativo, le date aumentano e non solo in Italia… vengono invitati a partecipare al Blues Bike Festival” di Suzdal in Russia come unici rappresentanti Italiani e tra i pochi ospiti stranieri. E cosi anche nel 2018 oltre 25 date in molte città e paesi e sagra della regione, date che si protraggono incessanti anche nel 2019. Del 2020 pochissime date , nel 2021 si spera!

Formazione

3 membri band (chitarra+basso+batteria), possibilita di aggiungere 3 coriste/ballerine.

Repertorio

La band propone una trentina di pezzi dei ZZTOP oltre ad alcuni pezzi di altri autori (J.Bonamassa, Paul Rodgers ecc)

Logistica e attrezzature

La band dispone di Mixer audio 16/24 ch digitale Prosonus live, 2 subwoofer Mackie da 1000W/cad , 2 satelliti LEM da 500W 2 satelliti RCF Art 315 da 300W/cad, 2 monitor Proel da 250W/cad, 1 Stage box16 in/4out. 30mt Tutti gli accessori al completamento dello Stage. (cavi, supporti ecc ecc.) Impianto luci. 2 Tralicci da 4 fari cad Proiettori a led 4 Teste mobili Video Proiettore x filmati con schermo Impianto adatto ad Interni di medie dimensioni o esterni piccoli, adattabile ovviamente a spazi piu piccoli. Gli spazi necessari alla band : 3x5mt Eventuali spazi con ballerine 6x10mt Per quanto specificato la band è completamente autonoma, solo l'energia elettrica (220V 3kw) Eventuali feste o eventi in ampi spazi il service verra fornito dagli organizzatori

Montaggio e spostamenti

2 ore per un montaggio completo delle ns apparecchiature, evntualmente in presenza di service residente i tempi si accorciano notevolmente (1h) non sono previsti spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione