Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

1SHOT80

La party Band più '80 di Roma

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Enrico Rossetti
 -  Batteria, Sequenze
Alice Pelle
 -  Voce, Tasiere
Max Evangelista
 -  Voce, Chitarra
Daniele Monacò
 -  Voce, Basso

Cachet

600 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

1SHOT80 è una Party Band romana specializzata in un repertorio unico: tutte le canzoni ed i gruppi Anni 80 che NON HANNO già un tributo a loro dedicato. La scaletta ideale di qualsiasi radio commerciale o DJ “Old Style”, canzoni mitiche, perle rare che hanno fatto ballare ed emozionare intere generazioni, eseguite dal vivo con le stesse sonorità così tipiche di quell’epoca. Una band di veri professionisti con una lunga e solida esperienza dal vivo, totalmente autosufficiente per qualsiasi evento con a tema i Mitici Anni’80, dalle piccole feste private alle grandi piazze, che – a richiesta – ha a sua disposizione anche un ottimo service audio/luci ed un gruppo di tecnici altamente professionale.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo una band di professionisti con esperienza ventennale alle spalle. Tutti ci siamo esibiti nei più svariati contesti musicali, dai locali, ai concerti in piazza, festival, alle feste private...

Formazione

Siamo una band di 4 musicisti, la formazione non è flessibile, è possibile ospitare altri musicisti accordando in anticipo l'esibizione.

Repertorio

Siamo specializzati negli anni '80, accettiamo richieste di brani che si sposano con l'idea del nostro progetto. La nostra scaletta dura fino a 4 ore di musica.

Logistica e attrezzature

Abbiamo una stretta collaborazione con uno dei Service Audio/Luci più importanti del centro Italia, con la possibilità di offrire una prestazione in ambienti ristretti o palchi di piazze. Lo spazio minimo richiesto è 16 metri quadrati.

Montaggio e spostamenti

abbiamo bisogno dalle 2 alle 3 ore circa per l'allestimento. Non è possibile effettuare spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione