Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Zen Garden

Duo Acustico Zen Garden

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Giulio Larovere
 -  Chitarra, Voce
(opzionale) 
Alberto Steri
 -  Chitarra, Voce

Cachet

200 - 800

Descrizione

Una grande amicizia e l'immenso amore per la musica accomuna Jo (Voce) e Giulio (Chitarra e Voce) da quasi 10 anni... un legame molto forte e duraturo che ha fatto si che dopo tanti anni si ritrovassero a creare questo nuovo progetto dopo aver entrambi deciso di fare della musica la loro vita. Due voci e una chitarra per un un repertorio acustico che spazia tra soul, blues, pop, reggae...brani recenti ed evergreen reintepretati dalla voce di Jo e accompagnati dalle calde note della chitarra di Giulio. ZEN GARDEN è un duo acustico versatile ed adatto anche anche come colonna sonora per eventi privati, ricevimenti, matrimoni, conventions e feste aziendali.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo una ottima esperienza live di circa 20 anni , esibendoci in feste private , matrimoni , locali pubblici , feste di piazza , navi da crociera , festival etc .

Formazione

La formazione base è di 2 persone Voce e chitarra , ma alll'occorrenza possono essere aggiunti altri componenti : piano , percussioni, fiati , violino...

Repertorio

Abbiamo un repertorio che spazia tra soul, blues, pop, reagge , rnb , con brani nazionali ed internazionali evergreen e recenti , riarrangiati a nostro modo in chiave acustica. Accettiamo richieste e cerchiamo di accontentarvi purchè il pezzo sia " nelle nostre corde e possibilità" la nostra esibizione può da un minimo di 1 ora al massimo di 2/3 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto che va bene per situazioni piccole e anche uno spazio un po aperto . Lo spazio minimo è di 3x3m almeno per poter disporre la strumentazione e poterci muovere. Ci occorre attacco corrente e se all'aperto un posto coperto o un ombrellone / gazebo.

Montaggio e spostamenti

Cerchiamo di evitare spostamenti durante la serata , piuttosto preventiviamo un secondo impianto

  • Project image
Lascia una recensione