Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Xjam-Italian tribute to Pearl jam

Gruppo Grunge, Seattle Sound.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Vincenzo Iantorno
 -  Chitarra
Stefano Rossi
 -  Basso
Francesco Benedetti
 -  Batteria
Simone de Bonis
 -  Voce
Giulio Cleri
 -  Chitarra, Voce

Cachet

350 - 2000

Descrizione

XJAM - Energia, passione e fame di tanto Grunge della band pi famosa di Seattle. Sono gli ingredienti alla base di questo tributo dedicato agli intramontabili Pearl Jam. La voce calda ma allo stesso tempo graffiante di Simone de Bonis vi proietter immediatamente negli anni 90, con una parentesi dedicata alle colonne sonore di "Into the wild", senza togliere merito agli ultimi album. -Perch la ''X'' : La Generazione X generalmente identificata dalla mancanza di ottimismo nel futuro, dallo scetticismo, dalla sfiducia nei valori tradizionali e nelle istituzioni. Dopo la risonanza della Generazione X nella cultura popolare e l'avvento della musica grunge, il termine stato esteso a sempre pi persone, nate dopo il Baby Boom. Con la commercializzazione del termine e la sua risonanza a livello mondiale, questa definizione diventata sempre pi oggetto di stereotipi e luoghi comuni sull'apatia di questa generazione.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti nei più importanti locali del panorama Romano, Black out,Locanda Blues,Buona onda,casale rock, dissesto musicale, e tantissimi altri oltre a molte piazze e festival grunge .Tour nelle Marche Macerata,Treia, Tolentino ecc.. Esperienza di studi professionali Santa Cecilia e Roma rock School (Rrs).

Formazione

Formazione composta da 5 elementi. Flessibile​ solo nella versione acustica da trio, quartet e completa.

Repertorio

Tributo Pearl jam, Into the wild, MTV Unplugged'92! Il repertorio completo può durare dalle 1.5 ore alle 3.

Logistica e attrezzature

Disponibilità impianto in caso che il locale ne è sprovvisto.Il prezzo eventuale impianto da noi fornito,in base alle esigenze e alla grandezza del locale, sarà aggiunto al cachet fisso del gruppo.

Montaggio e spostamenti

Il tributo al 99% dei casi predilige serate uniche senza spostamenti per via del lungo repertorio a meno che i live non si svolgano in due fasi dello stesso giorno diverse,( live di pomeriggio e live di sera),per permettere ai musicisti il tempo materiale di spostarsi.

  • Project image
Lascia una recensione