Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

Vuelvo al Sur

Luogo: L'Aquila, Abruzzo
Genere: Acustica, Folk, Latin, Musica Balcanica, Musica Italiana, Popolare, Tango, Tarantella / Pizzica, World / Etno
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, aperitivo / banchetto, capodanno / natale, cerimonia / celebrazione, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa aziendale, festa bambini, festa in piazza, festa privata, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio ricevimento, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione, ristorante
Cachet: € 500 - 1800
Francesca Catenacci, Voce Armando Rotilio, Voce e percussioni Antonio Marinelli, Fisarmonica e Sax Giovanni Corona, Basso Fabrizio De Melis, Violino Saverio Di Pasquale, Chitarre, Bouzouki



Formazione
La formazione è attualmente composta da 6 membri:
Francesca Catenacci - voce;
Armando Rotilio - voce, percussioni;
Antonio Marinelli - fisarmonica, sax, zampogna, ciaramella, percussioni;
Fabrizio De Melis - violino, mandolino;
Giovanni Corona - basso;
Saverio Di Pasquale - chitarre, bouzouki, percussioni.

Repertorio e durata performance
Il nostro repertorio spazia dalla musica popolare italiana a quella sudamericana. Solitamente non accettiamo richieste particolari se non in situazioni di feste o di grande raccoglimento, e sempre relativamente al genere che trattiamo e alla possibilità oggettiva di eseguire il brano richiesto.

Logistica e attrezzature
Abbiamo a disposizione un impianto audio adatto per locali o piccole piazze. In caso di esibizione in spazi medio-grandi necessitiamo di service audio e luci. Abbiamo bisogno di minimo 12 mq di spazio.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Per il montaggio ed il soundcheck abbiamo bisogno di un'ora-un'ora e mezza circa. Possiamo spostarci durante la serata in occasioni di "arpette" o situazioni itineranti.

Esperienza
Come gruppo ci siamo esibiti in feste di piazza in varie località del centro-Italia, locali della nostra città e non, e anche in alcuni festival, con un buon numero di concerti negli ultimi due anni. Abbiamo vinto il 2° premio del festival "Etnie Musicali" nel 2016, importante manifestazione dedicata alla musica etnica e popolare, e stiamo lavorando ad un primo album. Singolarmente abbiamo tutti grande esperienza live in diversi ambiti (dalla classica festa popolare all'Arezzo Wave Festival, da collaborazioni con artisti di livello internazionale a situazioni itineranti nei posti più disparati).
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione