Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

Turbomax Tribute - 883 & Max Pezzali Tribute Band

Luogo: Treviso, Veneto
Genere: Acustica, Musica Italiana, Pop, Rock
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, aperitivo / banchetto, capodanno / natale, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa aziendale, festa in piazza, festa privata, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, matrimonio ricevimento, ricevimento / inaugurazione
Cachet: € 500 - 2500
Diego Daniel, Voce Nicola De Zardo, Pianoforte, organo hammond, tastiera/effetti Simone Filippetto, Chitarra elettrica - Cori Federico Bin, Basso - Cori Andrea Vedorin, Batteria Mauro Moro, Chitarra elettrica (opt. guest) Lorenzo De Luca, Sax



Formazione
La nostra formazione base è di 6 elementi (talvolta anche 5 come formazione ridotta, in base agli impegni di un chitarrista). Volendo abbiamo degli ospiti che si possono ospitare, un saxofono, e una volta l'anno abbiamo il tastierista di Max Pezzali che viene a suonare con noi.

Repertorio e durata performance
I Turbomax sono una tribute band a Max Pezzali e agli 883. L'esibizione è uno spettacolo garantito di 2 ore. Possiamo anche suonare di più (o meno) in base alle richieste.

Logistica e attrezzature
Abbiamo un impianto audio nostro per le piccole location. Spazio almeno 5 x 3 circa (6 elementi). Oppure abbiamo service completo (audio+luci per grandi eventi). Nella location occorre corrente.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Per il montaggio e soundcheck ci occorre circa un'oretta (nella formazione ridotta) altrimenti se deve venire il service completo a montare il tutto per grandi eventi loro arrivano a metà pomeriggio per montare.

Esperienza
Ci siamo esibiti in festival, locali, pub, matrimoni, sagre, feste di piazza e di paese.
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione