Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Giovanni Chieco - FriendsRistopub

2015-01-27 20:44:24
Domenica Live
Salve, sono il responsabila artistico del Friends, un pub nato a Toritto da pochi mesi nel centro storico che dedica le proprie domeniche ad aventi musicali Live...questo duetto da subito mi ha colpito ascoltando la demo che gentilmente mi è stata inviata tramite web e nel riscontro reale mi sono subito accorto di aver fatto la scelta giusta...a partire dal lato umano (ragazzi educatissimi gentilissimi ed esageratamente disponibili) per terminare all'aspetto artistico che è stato apprezzato da tutti i presenti, molti dei quali nei giorni successivi si sono complimentati per la scelta...perfetta la scaletta che abbraccia successi dei giorni nostri con inserti evergreen di classici italiani e non...ottima la prestazione strettamente musicale e coinvolgente ed emotiva la prestazione vocale di Elisa...un duo ideale per situazioni di intrattenimento di qualsiasi tipo..consiglio vivamente di metterli alla prova in un vostro contesto e vi assicuro che la gratificazione che ne trarrete avrà di certo il suo peso. Sicuramente ci rivedremo presto :)!

Vito Corraro - privato

2014-11-26 09:33:26
Cocktail di nozze
Quanto Basta... di nome e di fatto per rendere ancora più speciale il nostro matrimonio! Io e mia moglie abbiamo scelto la formula cockail + cena con una festa danzante dal taglio della torta in poi ma non abbiamo voluto rinunciare alla musica dal vivo per accogliere e salutare i nostri ospiti. Il duo si è fatto apprezzare per la qualità musicale e per la sobrietà nell'esecuzione che ha concesso a tutti, grandi e piccini, di ballare ma anche di fare conversazione!

Gaetano Montemurro - Il Ritrovo Degli Ostinati

2014-09-27 17:29:08
serata acustica in terrazza.
senza parole ....una voce fantasticha accompagnata da un maestro di chitarra!!persone gentili e disponibilissime due artisti a tuttto tondo professionisti fino all'ultimo minuto!
Lascia feedback

Qu.Bi. -Quanto Basta - Acoustic Duo

Luogo: Barletta-Andria-Trani, Puglia
Genere: Acustica, Blues, Musica Italiana, Piano Bar, Pop, Rock
Disponibile per: aperitivo / banchetto, capodanno / natale, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa aziendale, festa in piazza, festa privata, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, matrimonio ricevimento, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione, ristorante
Cachet: € 150 - 500
Giuseppe Curci, Chitarre e loop station Elisa Cuccovillo, Voce



Formazione
La formazione è composta da 2 elementi, voce e chitarra + loop station.
Quando la situazione lo richiede ci avvaliamo della collaborazione di altri musicisti per lo più per formazione trio (seconda chitarra o percussioni)

Repertorio e durata performance
Il nostro repertorio attinge dal pop, dal rock e dal blues arrangiato in chiave acustica. Comprende brani in italiano e in inglese ed abbraccia un arco temporale che va dagli anni 50 ai giorni nostri.
La durata della nostra esibizione è di circa 2 ore.

Logistica e attrezzature
Siamo muniti di impianto sia per interni che per esterni settabile per le più diverse location ed esigenze. Occupiamo uno spazio veramente ridotto.
Per le nostre esibizioni necessitiamo solo di attacco corrente elettrica ed eventualmente impianto luci.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Per montare la nostra attrezzatura ci bastano 30 min ed un sound check di almeno 40 min. La possibilità di spostamenti durante la serata è da verificare di colta in volta

Esperienza
Insieme da 7 anni, abbiamo calcato palchi sparsi per tutta la Puglia e non solo. Dal pub al ristorante di lusso, dalla sala ricevimenti al circolo culturale, da music contest a feste private fino al teatro non ci manca praticamente nessun contesto.
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione