Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

NRG1

Luogo: Verona, Veneto
Genere: Elettronica, Pop
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, capodanno / natale, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa in piazza, festa privata, intrattenimento vario, locale / club / bar
Cachet: € 200 - 2000
Lorenzo Padovani, Tastiere, sintetizzatori, programmazione Ableton Live, real-time drum/voice processing.



Formazione
Siamo in 2, normalmente ci esibiamo con batteria acustica e tastiera ma in casi eccezionali possiamo esibirci anche con tastiera e voce.

Repertorio e durata performance
Proponiamo cover dei Depeche Mode e alcuni nostri brani inediti. Stiamo preparando delle cover di canzoni italiane ma al momento non ci è possibile accettare richieste da parte del pubblico. Per quanto riguarda la durata del concerto comunichiamo che la nostra esibizione può durare al massimo 2 ore.

Logistica e attrezzature
Possediamo un impianto audio adatto soprattutto per esibizioni in esterna o in ampi locali con pochi problemi di volume. Non occupiamo più di 30 mq e necessitiamo solamente di qualche presa elettrica.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Considerando la probabilità di qualche problema tecnico che può sempre verificarsi prima di una data, stimiamo il nostro tempo di montaggio pari a circa 2 ore. Effettuare spostamenti durante la serata è assolutamente impossibile.

Esperienza
Il progetto è relativamente nuovo poichè è nato nel 2013 ma la singola esperienza live dei componenti del duo è quasi decennale. Con questo progetto ci siamo esibiti sui palchi di Verona e provincia e, per citare alcune nostre importanti esperienze, all'Emergenza Festival (contest per band emergenti), all'Eataly di Milano e all'interno degli studi Elios Mediaset di Roma durante le selezioni per Amici di Maria de Filippi, edizione 2015.
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione