Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

Gianluca Centenaro Chitarra, Voce e Pedale

Luogo: Varese, Lombardia
Telefono: 3207105856
Genere: Acustica, Cantautore, Disco Music, DJ (Deejay), Musica Italiana, Piano Bar, Pop, Rock, Strumentale
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, aperitivo / banchetto, capodanno / natale, cerimonia / celebrazione, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa aziendale, festa in piazza, festa privata, funerale, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, matrimonio ricevimento, musica per chiesa / comunione, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione, ristorante
Cachet: € 300 - 900
Gianluca Centenaro, Chitarra Acustica, Voce e pedaliera



Formazione
Si esibisce come singolo in una situazione di "One man band"

Repertorio e durata performance
Vanta un repertorio ampio e variegato che spazia tra i generi pop, rock e dance andando a interpretare i migliori successi nazionali e internazionali di artisti del calibro di U2, Robbie Williams, Oasis, Coldplay, Celentano, Battisti, Ramazzotti, Antonacci, Ligabue, Nek, Pezzali, Vasco e tanti altri. L'esibizione fra musica di sottofondo e suonata può arrivare a 3/4 ore.

Logistica e attrezzature
Fornito di service personale completo adatto per situazioni interne ed esterne. (2 Casse FBT da 500w, mixer soundcraft 12 canali). Necessita soltanto di una presa di corrente.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Si reca sul posto circa 2 ore prima dell'esibizione. Durante la serata non è solito eseguire spostamenti

Esperienza
La passione per la musica porta Gianluca Centenaro a intraprendere un percorso formativo da musicista e ad esibirsi presto come solista con voce e chitarra.

Inizia la sua carriera nel 2006 con varie esibizioni live e partecipando a importanti concorsi musicali dove ha potuto dimostrare il suo talento e la sue doti canore. Studia dal 2006 canto con insegnanti di rilievo come Daniela Rando (Cpm) e collabora con Max Corfini (New Trolls, Musical Dracula di David Zard) nei suoi spettacoli teatrali e in studio di registrazione dove inizia a lavorare al suo primo album da cantautore che lo porterà ad essere uno dei finalisti del Cantagiro 2013 con il brano "Il Tempo Per Noi". Seguirà l'uscita del videoclip ufficiale del singolo. Nel 2016 viene pubblicato su etichetta new sensation il doppio singolo con all'interno "il tempo per noi" e "è vita". A febbraio 2016 vince il "Sanremo hit contest 2016"
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione