Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

El Trio Dinamico

Luogo: Roma, Lazio
Genere: Blues, Disco Music, DJ (Deejay), Hip Hop / Rap, House / Techno, Jazz, Latin, Pop, Rhythm and Blues, Rock
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, aperitivo / banchetto, capodanno / natale, cerimonia / celebrazione, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa aziendale, festa bambini, festa in piazza, festa privata, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, matrimonio ricevimento, musica per chiesa / comunione, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione, ristorante
Cachet: € 600 - 1500
Cosimo Pastorello, Chitarra Michela Onori, Chitarra e voce Dina Mastronardi, voce



Formazione
Per un intrattenimento completo la formazione "base" che proponiamo è un trio ( 2chitarra/2voci, ). Questa formazione si può ampliare per ottenere sonorità più vicine ai gusti degli sposi e per un impatto sonoro più completo e coinvolgente, aggiungendo un sax o una tastiera o una seconda chitarra (o, volendo, anche tutti insieme). Volendo possiamo portare anche un DJ. Abbiamo comunque a disposizione diverse soluzioni e diverse band.

Repertorio e durata performance
Il repertorio è molto vasto Di base comprende brani internazionali (ed italiani) di matrice pop, rock, soul, dance,blues dagli anni '50 fino ad oggi. Possiamo accettare richieste di brani "fuori lista", ma valutiamo insieme, caso per caso. La nostra esibizione (ma preferiamo chiamarlo "intrattenimento musicale") di solito dura intorno alle tre ore, suddivise fra l'aperitivo ed il dopo cena.

Logistica e attrezzature
Abbiamo un impianto professionale completo di casse P.A.( 2x900 watt RMS), mixer, monitor e, su richiesta, luci. E' certamente adatto a qualsiasi situazione al chiuso o all'aperto per serate anche con 300 ospiti. In caso gli spazi ed il numero di ospiti ed il tipo di intrattenimento richiesto lo richiedano possiamo anche portare un sub-woofer per ottenere volumi ed impatto sonoro ancora maggiori. Lo spazio che ci serve è di circa 3 x 3 metri (ma dipende anche dal numero di musicisti coinvolti). Di solito chiediamo che la location ci fornisca un ombrellone (in caso la postazione sia all'aperto, sia di giorno sia di sera) per riparare gli strumenti, l'attrezzatura ed i musicisti stessi dal caldo e dal sole diretto, o dall'umidità o da eventuali gocce di pioggia. Chiediamo che venga fornito dalla location per essere sicuramente aderenti allo stile estetico di tutto l'allestimento.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Montaggio e spostamenti
Per montare tutta l'attrezzatura occorrono circa due ore (ed almeno un'ora per smontarla ed andar via a fine serata). Possiamo effettuare spostamenti durante la serata se la logistica del posto consente che tali spostamenti avvengano fuori dalla vista degli ospiti. In alternativa possiamo montare due (o più) diverse postazioni spostando così solo i musicisti e non anche le attrezzature. Tutto ciò ha comunque un sovrapprezzo.

Esperienza
Con oltre migliaia di concerti negli anni possiamo dire che proprio l'esperienza è il nostro punto di forza. Concerti in locali (pub, discoteche, teatri), piazze, sagre, palazzetti e ...tanti matrimon
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione