Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

Duo Seraphim

Luogo: Roma, Lazio
Genere: Classica
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, aperitivo / banchetto, cerimonia / celebrazione, concerto / festival, festa privata, funerale, intrattenimento vario, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, musica per chiesa / comunione, ricevimento / inaugurazione
Cachet: € 200 - 350
Francesca Proietti, Voce Isabella Maurizio, Organo/pianoforte



Formazione
La formazione è composta principalmente da due elementi (canto e voce ) con possibilità di aggiungere altri strumenti o voci ma anche di presentarsi in veste solistica.

Repertorio e durata performance
Repertorio sacro che spazia dalla fine del 500 all'epoca galante sommato ovviamente al canonico repertorio da cerimonia. Il repertorio in ogni caso è da concordare con i partecipanti alla cerimonia e con il celebrante.

Logistica e attrezzature
Il Duo è pensato per offrire il servizio musicale durante le cerimonia religiose o civili.
La strumentazione solitamente è quella offerta dalla chiesa (organi storici o moderni ) ma è possibile portare la strumentazione (piano elettrico o spinetta )Lo spazio richiesto è minimo.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Il tempo per il montaggio è minimo se non addirittura irrilevante.

Esperienza
Il duo ha partecipato a varie esibizioni sul territorio come "Il rinascimento Suona Giovane " , progetto "Musa Sapienza" , Giornate per l'Arte Tiburtina.
Francesca Proietti (voce ) è cantore presso la Cappella Musicale di Santa Maria in Campitelli con cui ha registrato la " Messa dei Morti a 5 voci concertata per soli, coro e orchestra barocca" (1653) di Frate Bonaventura Rubino" presentata a Palermo in Prima Mondiale e riproposta al festival barocco di Malta nel gennaio scorso.
Si è esibita in varie situazioni musicali presso Sacile, Urbino, Bevagna , Roma, Tivoli, Palermo, Malta ecc
Ha partecipato al progetto "Tempo Rubato" con il Maestro Augustin Maurs presso l'Auditorium Parco Della Musica.
Ha partecipato al concerto "Il ventre di Maria" di Imma Battista con musiche originali di Nicola Samale.
Collabora per la registrazione delle musiche di Francesco Leinieri per lo spettacolo " Il calapranzi" di Harold Pinter , riproposto a roma lo scorso febbraio.
Isabella Maurizio ricopre il ruolo di organista stabile presso l'Accademia ergo cantemus di Tivoli con cui ha partecipato all'inaugurazione dell'anno giubilare presso la Santa sede.
E' continuista dell'ensemble Dadi barocchi con cui si è esibita presso il palazzo Doria pamphili a Roma. Entrambe proseguono l'attività concertistica sia come soliste che come Duo .
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione