Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

Delta Trio

Luogo: Catanzaro, Calabria
Genere: Jazz
Disponibile per: aperitivo / banchetto, concerto / festival, festa in piazza, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio ricevimento, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione, ristorante
Cachet: € 150 - 600
Virgilio Quaresima, Contrabbasso Domenico Salime, Chitarra Antonio Perri, Chitarra (opt. guest) Max Lo Turco, Voce



Formazione
Il Delta Trio é un trio formato da Virgilio Quaresima al contrabbasso e da Domenico Salime e Antonio Perri alle chitarre, ha collaborato anche con altri musicisti quali sassofonisti, percussionisti, violinisti e cantanti. Il Delta Trio offre anche un secondo repertorio , oltre a quello interamente musicale, collaborando con il cantante Max Lo Turco in cui verranno proposti i grandi successi italiani e internazionali in chiave Gipsy Jazz da De Andrè a Ruggeri, da James Brown a Steve Wonder, da Concato a Baglioni, da Rino Gaetano a tanti altri? Un'ottima scelta per coinvolgere tutte le persone presenti!

Repertorio e durata performance
Il repertorio si orienta sul genere gipsy jazz, riproponendo in chiave moderna i classici della migliore musica jazz e manouche degli anni 30, con una continua ispirazione allo stile del celebre chitarrista Django Reinhardt.

Sempre in chiave Gipsy Jazz il secondo repertorio in collaborazione con il cantante Max Lo Turco. Verranno proposti i grandi successi italiani e internazionali in chiave Gipsy Jazz da De Andrè a Ruggeri, da James Brown a Steve Wonder, da Concato a Baglioni, da Rino Gaetano a tanti altri?

Logistica e attrezzature
Il Delta Trio è provvisto di un piccolo impianto adatto a locali chiusi o in piccoli spazi aperti. Lo spazio solitamente utlizzato dal gruppo è una superfice 2,5mX2,5m

Esigenze di montaggio e spostamenti
Essendo un trio principalmente acustico, l'attrezzatura è minima e il tempo di montaggio è di mezzora. Per questo motivo è anche possibile fare spostamenti durante la serata

Esperienza
Il Delta Trio è adatto a molti contesti, ha suonato a varie presentazioni di libri, ricevimenti, matrimoni, ma anche in vari locali e su palchi di importanti feste.

Il Cantante Max Lo Turco debutta a 16 anni al Festival Bar, come corista e percussionista di Sabrina Salerno con cui collaborerà anche nel programma televisivo di canale 5 ?Odiens?. Durante la sua carriera ha collaborato con molti altri artisti Italiani di altissimo livello tra cui anche Lucio Dalla e Gino Paoli. Max Lo Turco vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dei matrimoni, cantando nei più bei hotel e ristoranti della Calabria, della Valle d'Aosta e sul Lago di Como. In assoluto è un cantante eclettico e virtuoso capace di trasmettere emozioni ogni qualvolta sale su un palcoscenico.
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione