Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Federico Bova (privato)

2018-05-22 09:28:30
Matrimonio
Gli Armea sono un gruppo di amici, prima di essere dei formidabili musicisti, a cui piace suonare insieme e non hanno alcun modo di nasconderlo. La loro armonia si trasmette dagli strumenti nelle corde degli spettatori, scaldando e dipingendo lo spazio circostante. Abbiamo avuto il piacere di ospitarli al nostro matrimonio. Sono stati disponibili alle nostre richieste musicali, professionali e soprattutto coinvolgenti oltre ogni più rosea aspettativa. Concerto memorabile.
Lascia feedback

Armea ensemble

Luogo: Torino, Piemonte
Telefono: 3409378870
Genere: Folk, Jazz, Strumentale, Tango, World / Etno
Disponibile per: aperitivo / banchetto, cerimonia / celebrazione, concerto / festival, festa aziendale, festa in piazza, festa privata, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, matrimonio ricevimento, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione
Cachet: € 600 - 1400
Leonardo Enrici Baion, clarinetto Enrico De Palmas, chitarra Margherita De Palmas, violino Giorgio Bevilacqua, contrabbasso Alessandra Gervasio, viola Maurizio Murgia, percussioni



Formazione
La formazione è composta da sei musicisti: violino, viola, contrabbasso, clarinetto, chitarra e percussioni.

Repertorio e durata performance
Il progetto "Terre di Maestral" nasce e si sviluppa nell'ambito della tradizione musicale del Mediterraneo, gli autori su cui abbiamo lavorato per gli arrangiamenti sono Yann Tiersen, René Aubry, Rodrigo Leao, Astor Piazzolla, Dave Brubeck, Chick Corea, Javier Girotto; eseguiamo anche brani tradizionali klezmer, greci e tunisini. Il concerto che proponiamo dura due ore circa ma a seconda delle situazioni può raggiungere anche le tre ore.

Logistica e attrezzature
Abbiamo un impianto audio nostro, adatto alle situazioni all'aperto e ai locali. Se la sala da concerto è piccola e la situazione di ascolto possiamo anche suonare in acustico. Lo spazio a terra minimo di cui abbiamo bisogno è 6x4.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Per il montaggio e il soundcheck impieghiamo circa un'ora e mezza.

Esperienza
Sedi di concerti:
Il castello di Moncalieri, il Borgo Medievale, il teatro Matteotti di Moncalieri, l�ex Fabbrica Aspira, il teatro Educatorio della Provvidenza, lo Zoo dei Mandan, il Centro Giovanile Patchanka di Chieri, il CAP10100, il Brek di Torino..

Festival e rassegne:
"Musica senza confini" dell'Highscore new music centre di Pavia, "Mercantia" di Certaldo, "Ferrara Busker Festival", "Festa della musica", "Aurore musicali" e "Torino fringe festival" di Torino, "Touscouleurs" di Bordighera, "Calici di stelle" di Suvereto e "Sketchmate" di Chieri, "Kosmos" e "Lov Night" di Torino e ai quattro giorni del "Veroli festival" organizzato da Terzostudio a Veroli, "Valorizziamo l'esistente" di Mombello Torinese e "Il parco delle stelle" di Massaciuccoli.
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy presente nelle condizioni generali d'uso
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione